Hammer
perforazione
Pennello
Mattoni
Firebox malta
Secchio d'acqua
cazzuola del muratore
giunzione strumento
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la malta che circonda i mattoni rotti con un martello e scalpello . Con un martello , battere delicatamente uno scalpello nel mortaio intorno mattoni rotti per allentarla . Scalzare pezzi allentati di malta con la parte piatta dello scalpello . Rimuovere con attenzione tutti i pezzi di mattoni rotti .
2
Pulire la polvere e detriti nelle cavità di mattoni vuoti . Utilizzare un pennello asciutto per spazzolare via le particelle più piccole . Scalpello con cautela qualsiasi incollaggio mortaio a mattoni ininterrotte per creare una superficie liscia e pulita per l'impostazione dei nuovi mattoni .
3
Preparare malte speciali focolare , seguendo le istruzioni del produttore . Malta premiscelata focolare siano già mescolati insieme , ma richiede mescolando prima dell'uso . Mortaio in polvere viene miscelato con acqua o acrilico liquido prima dell'uso . Ogni produttore ha una formulazione diversa; seguire le indicazioni dell'etichetta per garantire la malta conserva le sue proprietà ignifughe .
4
Bagnare ogni nuovo mattone ponendolo in un secchio d'acqua per alcuni minuti prima di installarlo . Spruzzare le superfici del foro in cui verrà installato il mattone con acqua in modo tutte le superfici che verranno a contatto con la malta sono bagnati . Bagnare queste superfici aiuterà il mortaio aderire al meglio.
5
Burro un lato corto e un lato lungo del mattone con la malta preparata . Burro due lati corti e lunghi opposti del foro nella parete del camino su cui verrà installato il mattone . Utilizzare cazzuola di un muratore e di raccogliere un ciuffo di uova di dimensioni di malta . Stendere la malta sulle superfici del nuovo mattone e ai lati del buco , proprio come si sta imburrare una fetta di pane .
6
Inserire il mattone nello spazio preparato. Posizionare il mattone così la sua anteriore è a contatto con il resto dei mattoni nel muro camino . La malta deve riempire completamente lo spazio tra i mattoni e fuoriuscire leggermente . Utilizzare il bordo della cazzuola del muratore per togliere la malta in eccesso . Ripetere l'operazione con i restanti mattoni .
7
Tuck- punto la malta tra i mattoni appena installati dopo che il mortaio è leggermente indurita strofinando i giunti di malta , con uno strumento di giunzione fino a quando le articolazioni sono a filo con i mattoni . Fare i giunti verticali , poi i giunti orizzontali .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072961.html