Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Inondazioni in Caldaie a vapore

Steam è stato utilizzato per il riscaldamento domestico e le imprese per molti anni . Il vapore è un mezzo di trasferimento di energia per spostare il calore dalla caldaia alla camera che necessitano di calore . In un sistema di riscaldamento a vapore , vapore dalla caldaia va ai radiatori , cede il suo calore e condensa in acqua che ritorna alla caldaia per avviare il ciclo sopra . Ma se qualcosa va storto nel ciclo , si potrebbe avere una caldaia allagata . Inondazioni Definito

caldaia a vapore è detto di essere inondata quando il livello dell'acqua nella caldaia è troppo alta per la normale produzione di vapore . Quando una caldaia allagata invia acqua nel sistema di distribuzione del calore anziché vapore puro , il sistema clatters e scoppi , e radiatori verso le estremità delle linee vapore ottiene nessun calore . Quando tutto il sistema funziona correttamente , il volume dell'acqua di ritorno alla caldaia è quasi uguale al volume di acqua che lascia la caldaia sotto forma di vapore . Alcuni vapore sfugge sempre dal sistema di riscaldamento anziché condensazione e di ritorno in caldaia . Un alimentatore automatico dell'acqua rende qualsiasi deficit del volume di acqua restituito .
Inondazioni cause

una caldaia a vapore correttamente esecuzione , il livello dell'acqua deve rimanere abbastanza costante . Ma quando le cose non sono corretti , il livello dell'acqua può sovratensioni su e giù da una notevole quantità . Ogni downsurge può ingannare l'alimentatore automatico dell'acqua in aggiunta di acqua che non è realmente necessario , infine inondando la caldaia . Per esempio , se l'acqua è troppo alcalino , con un pH di 11 o più , si schiuma nella caldaia e la schiuma lascerà insieme al vapore , ingannando l' alimentatore automatico in aggiunta acqua inutile . Quando i rendimenti schiuma abbreviato, si ottiene una caldaia allagata .
Surge Problemi

acqua si agita da alcune altre condizioni in grado di inviare l'acqua fino alle bretelle a vapore . Per esempio , un aumento può derivare da applicare troppo calore alla caldaia , tubazioni errato dell'intestazione vapore sopra la caldaia , o acqua sporca o arrugginita nella caldaia . È anche possibile ottenere acqua si agita da valvole di riscaldamento di zona motorizzata . Normalmente , la pressione del vapore si combina con il peso dell'acqua condensata per forzare dell'acqua all'interno della caldaia . Ma se una valvola di zona si chiude troppo in fretta , si interrompe la pressione del vapore prima di tutto l'acqua di condensa è stato restituito alla caldaia . L'alimentatore automatico fa la differenza . Ma quando la valvola di zona si apre di nuovo ad ammettere più vapore , tutta la sinistra sopra l'acqua di condensa precipita di nuovo alla caldaia e inondazioni esso .
Feeder Malfunzionamento

malfunzionamento automatico alimentatore acqua può anche causare una caldaia allagata . Sedimenti o scala di acqua dura possono accumularsi nell'alimentatore , impedendo la valvola di chiudersi completamente . Acqua poi fuoriesce continuamente nella caldaia , eventualmente inondandolo . Il problema potrebbe anche essere un errore umano . Se il livello dell'acqua caldaia appare basso , c'è la tentazione di aggiungere acqua manualmente , piuttosto che basarsi su l'alimentatore automatico . Non si dovrebbe mai aggiungere acqua manualmente se la caldaia è spenta e tutta l'acqua condensata è tornato al sistema .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072802.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com