# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Leak Detection nelle caldaie a vapore

Qualsiasi apparecchio che è costantemente esposto ad acqua è soggetta a perdite , e caldaie a vapore non fanno eccezione . Cura e manutenzione può andare un lungo cammino verso la prevenzione di perdite , ma l'effetto corrosivo dell'acqua può essere tenuto fuori solo per così tanto tempo . Le perdite possono verificarsi in una serie di punti all'interno e sulla superficie di macchinari caldaia a vapore , ed è possibile rilevare , cercando per la presenza di numerosi segni e sintomi . Cosa cercare

Se si vede acqua sul terreno o sulla parte esterna della vostra caldaia , questo di solito è un segno sicuro di perdite , ma le perdite delle caldaie non si fanno mostrano sempre in modo così evidente . Spesso , la tua caldaia è così caldo durante il funzionamento che le piccole perdite evaporano rapidamente . Queste perdite sono ancora rilevabili , tuttavia. Cercare ruggine, macchie d'acqua , corrosione accumulo e depositi di sali minerali . Perdite in profondità all'interno della vostra caldaia potrebbe essere invisibili , ma possono a volte essere rilevato da rimozione delle coperture esterne del caldaia . Se non sai come fare questo , un tecnico può aiutare a guardare per perdite interne .

Località Probabili

Alcuni dei punti di perdita più comuni sulla caldaie a vapore comprendono piatti senza serbatoio di montaggio della bobina , raccordi, intorno aperture bullone , tra le sezioni di una caldaia in ghisa , le flange di fissaggio pompa di circolazione e alla valvola di scarico termico della caldaia /pressione. Le perdite possono verificarsi anche in giro per varie altre valvole e scarichi . Si potrebbe non sapere la posizione di tutte queste parti , ma si possono trovare consultando il manuale di istruzioni della vostra caldaia.
Test idrostatico

tecnici caldaia utilizzano un processo denominato prova idrostatica - spesso chiamato semplicemente idro - test - per rilevare le perdite . Hydro - test comporta la compilazione il sistema caldaia con acqua trattata tra i 100 ei 120 gradi Fahrenheit , aumentando gradualmente la pressione in meno di 50 libbre per pollice quadrato al minuto e ispezionare l'intero sistema non vi siano perdite . Hydro - test deve essere eseguito solo da un professionista certificato , e può essere incluso con manutenzione regolarmente programmata della vostra caldaia per mantenere un corretto funzionamento.
Attenzione

Se trovi arrugginito e corroso parti durante l'ispezione caldaia , è generalmente una buona politica per guardare ma non toccare . In molti casi , le zone arrugginite e corrose possono già essere così sottile che spuntavano li può rompere a destra attraverso , trasformando una perdita minore a un grave problema . Accumulo di minerale può anche essere trattenendo una grande perdita, e chipping lontano può solo peggiorare le cose . Se trovate perdite, contattare un tecnico che può riparare o sostituire le parti se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.