# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Perdita interna in una caldaia

Perdite sulle superfici delle caldaie sono relativamente facili da rilevare. Anche se pozze d'acqua non sono visibili , perdite esterne si manifestano quasi sempre in forma di ruggine , giacimenti minerari , macchie d'acqua e corrosione accumulo . Perdite interne possono verificarsi per una serie di motivi , e sono molto più difficili da trovare. Perché è importante trovare perdite interne

Anche se sono difficili da individuare , perdite interne possono essere abbastanza dannoso per la pena di cercare . Anche una piccola perdita interna può ottenere più grande momento forno , come l'acqua o il vapore corrode il metallo intorno al sito fuga . Una piccola perdita di oggi può essere un grave problema per il futuro , che è il motivo per cui le perdite dovrebbero sempre essere stroncata sul nascere . Perdite anche abbassano l'efficienza di una caldaia . Se una caldaia perde , si deve lavorare di più per fare il suo lavoro , e questo significa che è anche aumentare le bollette energetiche.

Cause e Luoghi Probabili

perdite si sviluppano in una varietà di modi , ma sono di solito causati da corrosione e ruggine , gli effetti collaterali inevitabili di acqua corrente attraverso i tubi . La corrosione può causare perdite foro stenopeico in pareti di metallo , o allentare le connessioni tra tubi, valvole, giunture e articolazioni. Perdite interne spesso si verificano all'interno dello scambiatore di calore di una caldaia o tra le sezioni di una caldaia in ghisa , e possono a volte essere causato da parti che non erano ben montati , per cominciare .

Perdite Finding interni

perdite interne sono raramente rilevabili esaminando l'esterno della vostra caldaia , anche se la ruggine sul fondo della giacca caldaia a volte può essere un indizio . Più spesso , la copertura esterna della caldaia deve essere rimosso per vedere le parti interne . Questo è qualcosa che si può fare se si possiede gli strumenti e le competenze necessarie , ma molti proprietari di casa possono sentirsi più a suo agio l'assunzione di un tecnico specializzato per intraprendere una grande operazione tale . I tecnici possono anche eseguire un test idrostatico , che usa acqua calda e una crescente pressione per trovare le fonti delle perdite della caldaia.
Attenzione

Se si trova una perdita nel caldaia , se è interna o esterna , la politica migliore è quello di guardare ma non toccare . Ruggine intorno perdite spesso può essere così sottile che collassa facilmente , e questo può immediatamente trasformare una piccola perdita in un problema serio e potenzialmente pericoloso . Raschiando via la corrosione accumulo e depositi minerali è anche rischioso , perché queste sostanze possono essere le uniche cose trattenendo più grave perdita. Se si trova una perdita nel caldaia , contattare un tecnico in grado di offrire consulenza e aiutare a riparare o sostituire la parte che perde.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072602.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.