Uno dei primi segni di una perdita nel vostro forno è uno spot di umido sul pavimento vicino. L'umidità potrebbe essere un segno che il vostro forno non perde direttamente , ma che il sistema di drenaggio che sta usando è diventato intasato . Se l'acqua incontra sporco e polvere nel suo cammino verso lo scarico, i detriti in grado di raccogliere il sedimento e, infine, iniziare a chiudere il drenaggio , causando l'acqua a fuoriuscire .
Cracking
Forni sono anche soggetti a fessurazioni nel tempo. Se la sezione del forno in cui il vapore acqueo condensa è rotto , poi l'acqua può fuoriuscire e perdite in altre parti del forno . L'acqua all'interno dell'unità ha il potenziale per rovinare sensori, elettrodi e cavi .
Exchanger Problematiche
Quando l'acqua entra in contatto con lo scambio di calore nel vostro forno , la miscela di calore e acqua è una combinazione pericolosa . Scambiatori, che passano il calore attraverso il metallo a diverse aree del forno , possono anche rompere e ordito . Questo comporta non solo danni per lo scambiatore di copertura , ma anche crea combustione e rischi di incendio per il vostro forno .
Stagione Modifiche
Il forno può essere collegato a evaporatori o umidificatori . Questi sistemi possono anche perdere dalla loro spire , provocando sgocciolamenti giù nella fornace . In estate, quando i condizionatori d'aria devono lavorare duro, acqua può condensarsi e fuoriuscire attraverso un evaporatore . In inverno , le bobine interne possono gelo sopra; quando l'acqua si scioglie , possono verificarsi gli stessi tipi di perdite .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073052.html