Diversamente la piastrella nel vostro salotto o cucina piani , la piastrella nella vostra zona doccia richiede un tipo di stuoia impermeabile per contribuire a contenere e dirigere il flusso di acqua . Una doccia a pavimento installato in modo errato che manca di questa stuoia fornisce una delle ragioni più probabili perdite sotto la piastrella . Il modo migliore per ovviare a questo è rimuovendo e reinstallando il pavimenti in piastrelle , anche se si può anche provare a sigillare la perdita con malta impermeabile .
Lampeggiante
pavimenti in piastrelle doccia richiedere uno strato di lampeggio che si estende dal pavimento parzialmente la parte inferiore della parete . Questo lampeggiamento nascosta può consistere stesso tessuto tappeto di gomma usato sotto le tegole orizzontali o un diverso tipo di materiale impermeabile . L'assenza di questo lampeggio permette all'acqua di penetrare sotto le piastrelle lungo i bordi inferiori delle pareti della doccia . Un lampeggiante strappata o arrotolata può aumentare il rischio di perdite .
Grout
malta porosa è un'altra fonte probabile che non vi siano perdite di piastrelle . Rimuovere il più del vecchio stucco possibile con un piccolo scalpello e martello , con cautela per evitare rotture o scheggiature le piastrelle . Colmare le lacune con stucco epossidico . Questo tipo di malta aiuta a sigillare il pavimento di una doccia piastrellata e riduce il rischio di infiltrazioni d'acqua sotto la superficie .
Caulk
incrinata o mancante calafataggio intorno al tubo di scarico o i bordi della tegola potrebbe anche portare a danni d'acqua ai materiali per la pavimentazione sotto e intorno un pavimento doccia piastrellata . Staccare qualsiasi vecchio calafataggio e sostituire il materiale danneggiato con nuovo silicone sigillante . Assicurare una buona tenuta eseguendo il dito sopra la parte superiore del tallone , premendo il materiale impermeabile nelle fessure e giunti sottostanti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070856.html