campi bagnati , le colture marcire . Questa verità elementare ha sempre determinato il valore dei terreni agricoli , la quantità di terreni agricoli dedicati alla coltivazione , le scelte delle colture , l'aratura , concimazione e le strategie di irrigazione , e in ultima analisi le rese economiche della produzione alimentare . Gli agricoltori hanno usato molte strategie nel corso degli anni, tra terrazzamenti , la rotazione delle colture , contorno aratura e il reindirizzamento delle risorse idriche per massimizzare la quantità di ben drenati e la terra quindi potenzialmente produttivo .
Attuali soluzioni
Una delle strategie più ampiamente utilizzato per rimuovere l'umidità in eccesso dai terreni agricoli è di piastrelle di scarico. Un sondaggio del 2006 del bacino del fiume Mississippi ha indicato che tegola drenaggio è stato usato su metà della terra coltivata di Indiana e Ohio , un terzo di Illinois e Michigan terreni coltivati, e un quarto delle terre coltivate in Iowa , Minnesota e Missouri. In tegola drenante, gli agricoltori primo utilizzati piastrelle in ceramica e ora sempre più preferiscono tubo di plastica con piccole perforazioni piantati metropolitana per catturare e spostare l'acqua in eccesso terreni agricoli ai canali che portano l'acqua lontano dai campi . Per gli agricoltori , piastrelle di scarico accelera il drenaggio senza aumentare l'intensità di lavoro e costituisce un modo economico per ottimizzare l'utilizzo del territorio .
Problemi correlati
notare fan Tile- drenaggio che eccessivo di acqua in campi ha l'effetto , tra gli altri , di diluizione o azoto e altri nutrienti necessari dilavamento . Ambientalisti e agricoltori alternativi sottolineare che il drenaggio piastrella può avere simile, anche se gli effetti più devastanti . L'acqua lasciando i campi sfocia nel bacino del fiume , raggiungendo alla fine prese nel Golfo del Messico . Nitrati e altre sostanze chimiche in acqua di scarico sono indicati nella creazione di ipossia , o le zone di ossigeno - morti che non possono sostenere la vita marina .
Possibili soluzioni
agricoltori hanno provato diverse soluzioni per ridurre la necessità di drenaggio piastrelle e il conseguente danno ambientale , ma nessuna soluzione sembra ancora di affrontare tutte le preoccupazioni. Rotazione delle colture e maggiore utilizzo di colture di copertura sono tra le strategie principali . Erba medica , per esempio , piantato come una coltura di copertura , assorbe grandi quantità di immersione primavera e in autunno le piogge , ed è quindi alimentato a bestiame senza interrompere la semina di mais o di soia . Piantare erba medica o altre leguminose corregge ulteriormente azoto nel terreno .
Idee aggiuntive
La Fondazione Agraria suggerisce gamma erba e segale come colture di copertura che tengono il terreno , utilizzano l'acqua e migliorare il drenaggio contribuendo materia organica nel terreno . Migliorare il drenaggio da questo o altri mezzi fisici , si propone di ridurre la necessità di piastrelle per rimuovere l'acqua . Le preoccupazioni rimanenti in questo approccio includono esigenze di manodopera aggiuntivi e gli eventuali ritardi nella semina principali colture causati dalla trasformazione di colture di copertura . Data la complessità delle condizioni climatiche e del suolo condizioni confrontano gli agricoltori , possono essere necessari molti approcci ai problemi creati dal terreno bagnato per soddisfare le svariate esigenze dei singoli agricoltori .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049210.html