una opzione per rinfrescare la vostra tessera , soprattutto se il motivo principale che si desidera modificare la piastrella è quello di cambiare il suo colore , è la pittura la piastrella . Piastrelle e contatori possono essere facilmente verniciati con prodotti vernicianti comune. Per dipingere la tua tessera , utilizzare un primer a base di olio seguito da una vernice a base di olio dopo che si asciuga . Finire il lavoro mettendo una mano uretano sopra la parte superiore per proteggere la piastrella da graffi e incidenti . Dipinto piastrelle con questo metodo crea una superficie che è solo parzialmente resistenti all'acqua e tutte le cadute o schizzi devono essere puliti immediatamente e non lasciato a sedersi sulla superficie della piastrella . Utilizzando questo metodo , dipingere la malta così come la superficie delle piastrelle .
Specialized vernice ceramica
Ci sono pitture che sono stati appositamente sviluppati per la pittura della ceramica , senza forno cottura del prodotto finito e sono adatti per ambienti umidi . Questi smalti specializzati dispongono di un sistema a tre o quattro -coat . La prima mano pulisce e rimuove gli oli dalla superficie della piastrella , la seconda mano innesca la superficie della piastrella , e la terza mano aggiunge il colore desiderato . Il quarto e ultimo cappotto applica un rivestimento trasparente che protegge la piastrella da abrasioni e all'acqua . Applicare queste vernici speciali piastrelle con una piccola spazzola artista piatto taglio , lasciando la malta verniciata . Questo metodo richiede più tempo , ma produrrà un look più sofisticato .
Moquette
Se siete stanchi di guardare piastrelle incrinate , coprire con moquette . Porre le mattonelle su un pavimento di ceramica collegando strisce dell'aderenza al bordo della parete sotto la modanatura . Questo non può essere la soluzione migliore in un bagno , dove un tappeto può bagnarsi frequentemente.
Linoleum
È possibile porre in linoleum su piastrelle di ceramica . Tuttavia, per mantenere le fughe delle piastrelle di mostrare attraverso il linoleum nel corso del tempo , è necessario livellare primo piano . Utilizzare un sottile applicazione di cerotto pavimento di cemento per riempire le fughe e creare una superficie piana e liscia su cui posare il linoleum . Patch di pavimento di cemento sarà anche compilare in piccole fessure moderata - size.
Selettivamente Sostituire il Tile
Invece di rifare tutte le tessere , in modo selettivo rimuovere e sostituire le piastrelle che sono incrinati, rotti o usurati . Utilizzare un kit di rimozione stucco, un martello e uno scalpello per rimuovere alcune mattonelle e sostituirli con quelli nuovi . E ' improbabile che sarete in grado di corrispondere esattamente la piastrella . Pertanto, sarà meglio sostituire una spolverata di piastrelle in tutta la stanza con un colore complementare per creare un modello .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071034.html