# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Retiling Un Bagno

Tegola funziona meglio in bagni e cucine in cui respinge l'acqua che spesso trova la sua strada per i pavimenti o pareti . Aggiornamento piastrelle in bagno può dare un lifting , ma essere preparati per un sacco di lavoro . Prima retiling il bagno , rimuovere la vecchia tessera e l'adesivo e preparare la superficie ad accettare nuova tessera . Dal momento che si prevede di dare al vostro bagno un sollevamento necessario, installare cemento sostenitore bordo mentre si è al lavoro per rendere il progetto più facile e più bello alla fine. La parte più critica di qualsiasi lavoro tegola si prepara correttamente la superficie piastrellata . Calcola esigenze Tile

Prendere le misure cui si intende retile la zona. Misurare tutte le aree rettangolari in programma per piastrelle e aggiungere le dimensioni insieme . Se si determina è una zona 6 -by - 8 piedi , che equivale a 48 metri quadrati , che è la quantità di piastrelle di cui avrete bisogno. Questo significa che il piano richiede 48 piastrelle da 12 pollici o doppio di tale importo se le piastrelle sono piastrelle 6 - da-6 - pollici . Quando si acquista la tessera , acquistare un box speciale per rottura , gli errori e per l'uso come piastrelle di sostituzione , se necessario.
Preparare la superficie

Rimuovere la vecchia tessera con uno scalpello e un martello per rimuovere la boiacca . Dopo la rimozione stucco, leggermente piantare un coltello stucco che ha una lama larga sotto la vecchia tessera . Una volta sul posto , leggermente ruotare la maniglia per estrarre la tegola up . Ripetere fino a quando la piastrella è andato. Quindi, rimuovere la malta thinset dalla zona utilizzando la spatola e martellando la maniglia per forzare la spatola sotto la vecchia malta. Se l'area ha compensato sostegno , questo è un buon momento per aggiungere bordo del cemento per facilitare l'impermeabilizzazione della superficie sottostante la piastrella , oltre a fornire una superficie piana e pulita per la posa di piastrelle . Se si prevede di utilizzare la stessa superficie , assicurarsi che sia perfettamente piano. Una superficie non -level mostra i suoi difetti , quando posa.
Scegliere un disegno

consideri posa di piastrelle in diagonale o l'aggiunta di una linea di piastrelle decorative in campo lungo un bordo per rendere la piastrella interessante . Tenete a mente la dimensione del bagno e non dimenticate che i colori più scuri rendono gli spazi appaiono più piccoli , mentre i colori più chiari aprono l'area e dare l'illusione di più spazio . Piastrelle in diagonale anche dare spazio piastrellato più di una sensazione espansivo , perché le fughe delle piastrelle attraversano la stanza in una linea immaginaria che scompare nel bordo del muro . Tenete a mente che si desidera pannelli interi nelle aree visive intorno alla vasca e lavandino . Piastrelle posto tagliate ai bordi o contro le pareti per farli sparire
tracciare un modello di griglia

Se si sceglie di porre le mattonelle in una cornice quadrata , in primo luogo trovare il centro della stanza . Utilizzare un metro a nastro per trovare il punto centrale su ogni parete . Fare un segno in quel punto della parete su tutti i quattro lati della stanza . Tracciare una linea tra questi punti tracciando una linea tra i due punti di larghezza e due punti di lunghezza . Il posto al centro, dove le due linee formano un incrocio è dove si inizierà la posa di piastrelle . Applicare malta thinset o malta appropriata per la piastrella e iniziare ponendo una piastrella in ciascuno dei quattro angoli in cui le linee si incrociano al centro della stanza . Utilizzare distanziatori tegola tra le piastrelle per mantenere fughe ancora . Ripetere da quel punto fuori per finire la stanza , tagliando i pezzi più piccoli per adattarsi contro le pareti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033236.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.