# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Quarzo vs Tegola per un bagno

I vostri piani bagno affrontare innumerevoli forme di abuso ogni giorno , dagli attrezzi per capelli caldi per schizzi e fuoriuscite di acqua e prodotti governare . Mentre sia quarzo e piastrelle in grado di affrontare le sfide del bagno occupato , ognuno di questi materiali offrono i suoi pro e contro che devono essere considerati quando si investe in nuovi controsoffitti distinti. Selezione Progettazione

Mentre la selezione del colore di quarzo una volta era limitato a una piccola varietà di finiture , i produttori moderni offrono una maggiore scelta di colori e disegni per adattarsi a qualsiasi bagno . Questo materiale multistrato costituito da quarzo terra e resina , con pigmenti utilizzati per aggiungere colore . Controsoffitti quarzo presentano venature o marmorizzazione per imitare l'aspetto della pietra naturale, o piccole macchie di metallo o di vetro per shimmer aggiunto e lucentezza . Nonostante la maggiore varietà di finiture quarzo controsoffitto , tuttavia , la selezione quarzo impallidisce ancora in confronto al numero di opzioni di finitura disponibili quando si sceglie controsoffitti delle mattonelle . Tile è disponibile in una gamma praticamente illimitata di colori , finiture , modelli e texture per completare qualsiasi arredamento o creare un look unico per top bagno .
Costi Confrontando

quarzo serve come uno dei materiali del controsoffitto più costosi disponibili per bagni, mentre la tegola viene fornito con un prezzo molto più basso , in media. Aspettatevi di pagare $ 100 a $ 185 per piede quadrato per controsoffitti quarzo come del 2013 , rispetto ad appena $ 20 a $ 75 per piede quadrato per le mattonelle , secondo CountertopGuides.com .
Cura e manutenzione

piastrelle di ceramica in sé è durevole , resistente e non poroso , ma le fughe tra le piastrelle macchia può porre dei problemi in un bagno. L'umidità può causare malta a macchia e muffa , con conseguente aumento di manutenzione . Tenuta della malta aiuta a prevenire questi problemi, ma questo processo deve essere ripetuto regolarmente per proteggere la malta . Mentre i singoli pannelli possono scheggiarsi o incrinarsi in seguito a cadute o urti oggetti taglienti , è relativamente facile sostituire una singola piastrella per ripristinare l' aspetto di un controsoffitto di piastrelle . Controsoffitti quarzo resistono macchie , graffi , muffe e funghi , e in genere dispongono di un impianto senza soluzione di continuità per ridurre al minimo la manutenzione . Basta pulire la superficie con acqua e sapone e asciugare con un panno morbido per mantenere il piano di lavoro pulito e fresco .

Considerazioni sull'installazione

Handy proprietari di abitazione possono trovare relativamente semplice da installare controsoffitti delle mattonelle , ma l'installazione di quarzo del controsoffitto è meglio lasciare ai professionisti . Un'altra preoccupazione installazione che dovrebbe essere affrontato quando si confrontano questi due materiali comporta il tipo di dissipatore si prevede di installare nel vostro piano di lavoro . Mentre controsoffitti quarzo supportano facilmente lavandini dei bagni undermount , questo tipo di installazione lavello è molto più difficile da eseguire con un controsoffitto di piastrelle . Anche se l'installazione lavello sottopiano è possibile , pone sfide significative in termini di sostegno adeguato , impermeabilizzazione e la creazione pulite, bordi rifiniti intorno al perimetro del lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000283.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.