Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Granito vs. Quarzo per le piccole contatori bagno

Materiali naturali non passano mai di moda , e pietra naturale non fa eccezione . Un controsoffitto bagno in granito o quarzo è una caratteristica di lusso senza tempo che piace a molti proprietari di casa . Sia quarzo e granito sono materiali del controsoffitto di fascia alta, ma un piccolo progetto come un controsoffitto in un piccolo bagno è alla portata di molti . La scelta tra il granito e quarzo è in gran parte una questione di gusto . Granito

impermeabili , granito antideflagranti sono resistenti e di facile manutenzione . Costi di granito di più, ma dura più di superfici meno costosi come piastrelle e laminato . Granito sono a bassa manutenzione . Li pulire con acqua e sapone , e si sigilla una volta all'anno applicando un sigillante superficie . Granito è disponibile in una gamma di colori, dal tutto bianco al nero profondo . Alcuni tipi di pietra producono vorticoso venature , ma molti decoratori consiglia di utilizzare una lastra con un modello globale coerente per un piccolo bagno controsoffitto .
Quarzo

quarzo controsoffitti di pietra mimico , ma non sono fabbricati da lastre di pietra il modo granito sono . Piuttosto , controsoffitti quarzo sono realizzati da un composto che contiene il 90 per cento del materiale di quarzo e il 10 per cento di materiale sintetico . Quartz è più antimacchia e resistente ai graffi rispetto al granito ed è come di lunga durata . Il fatto che i controsoffitti quarzo mai bisogno appello a molti proprietari di abitazione tenuta. Controsoffitti quarzo costano circa la stessa di granito .
Cura

A parte il fatto che alcuni granito devono essere sigillate e controsoffitti quarzo non necessitano di tenuta , i requisiti di assistenza per granito e quarzo sono simili . Si dovrebbe evitare di utilizzare dure , detergenti acidi e detergenti abrasivi su controsoffitti di pietra naturale . La maggior parte dei produttori consiglia di utilizzare detergenti appositamente studiati per superfici in pietra naturale . In entrambi i tipi di piani di pietra , perdite devono essere pulite immediatamente , dal momento che alcune sostanze chimiche possono reagire con la pietra e lasciare un segno .

Considerazioni

Se si desidera incorporare trattamenti del bordo decorativi nel tuo bagno controsoffitto , costruttori consigliano di scegliere quarzo su granito , come proprietà artificiali del quarzo lo rendono più adatto alla manipolazione . Sia quarzo e granito fornire un sostegno sufficiente per un lavello sottopiano , che aiuta a mantenere il piano di lavoro pulito . Sono disponibili per il vostro bagno controsoffitto Altre opzioni di pietra , ma di quarzo e granito sono più difficili e eaiser per mantenere poi la pietra come il calcare e marmo . Se non potete permettervi un controsoffitto lastra di pietra , considera di installare un controsoffitto di piastrelle di pietra . Sia granito e quarzo sono disponibili in piastrelle di taglio a una varietà di dimensioni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033186.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com