L' US General Services Administration consiglia di utilizzare gelatina navale per rimuovere macchie di ruggine ostinate da piastrelle di ceramica . Se utilizzato correttamente , il prodotto non danneggiare la finitura sulle vostre piastrelle del bagno . In aggiunta alle piastrelle del bagno , gelatina navale può essere utilizzato su porcellana sanitari come la vasca , lavandino e wc . Il bagno è di solito una stanza con una notevole quantità di umidità . Lasciando tutti i prodotti metallici , come i rasoi e contenitori crema da barba , nella sala spesso lascia gli anelli di ruggine dietro .
Controllare eventuali perdite
acqua dura con una notevole quantità di depositi minerali possono anche lasciarsi alle spalle gli anelli color ruggine . Se le macchie color ruggine si verificano regolarmente sulle piastrelle vicino alla vasca da bagno o dietro la toilette , è importante controllare eventuali perdite . Pulizia con gelatina navale porterà le macchie , ma l'acqua gocciola può causare le macchie di continuare a svilupparsi. Serrare qualsiasi impianto idraulico allentato o contattare un idraulico prima di iniziare a pulire le piastrelle. Si può anche trattare l'acqua con prodotti di addolcimento acqua per evitare macchie d'acqua sotto la doccia .
Applicando Navale Jelly
Per pulire la tegola con gelatina navale , applicare il prodotto con un pennello . Dipingere un sottile strato di gelatina navale alle macchie di ruggine . Lasciare che la gelatina di sedersi in posto per un minimo di 30 minuti . Secondo la USGSA , il prodotto può essere lasciata su piastrelle per più di un'ora senza causare danni alle piastrelle . Quando la piastrella alleggerisce visibilmente , usare acqua fredda per sciacquare la gelatina dalla piastrella .
Abbigliamento protettivo
La natura acida di gelatina navale rende necessario l'utilizzo di dispositivi di protezione per evitare danni alla pelle e agli occhi . Indossare guanti di gomma quando si lavora con gelatina navale. Evitare di strofinare il prodotto negli occhi o occhiali di sicurezza usura durante la pulizia delle piastrelle . Chiunque con asma o malattie polmonari dovrebbe usare cautela quando si lavora con gelatina navale. L'ingestione può provocare difficoltà respiratorie anche in individui sani . Se si ottiene gelatina navale negli occhi o sulla pelle , lavare la zona con acqua . Per inalazione, ottenere all'aperto in aria fresca e contattare il personale medico di emergenza locali , la Henkel Corporation raccomanda .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017622.html