# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

I primi americani Campagna Bagno

bagni Colonial americani presenti in marmo o piastrelle di ceramica nelle case di coloro che erano sufficientemente ben - to-do di pagarli. Meno americani ricchi pavimenti in cotto e rivestimenti in legno e ha lasciato le parti superiori delle pareti devono essere dipinte con oli o ricoperti di carta decorativa . Piastrelle in 13 colonie erano importazioni fatti a mano dalla Gran Bretagna - Articoli di lusso che solo i ricchi potevano permettersi di utilizzare in abbondanza . Piastrelle di fabbricazione americana è venuto dopo . All'inizio North American Tile -Making

Piastrelle è un mestiere antico che può essere fatta risalire al Centamura del Chianti vicino a Siena , in Italia, dove un'antica fornace del 3 ° secolo aC è stato recentemente scavato . Produttori di piastrelle europee hanno portato le loro abilità in America nel tardo 18 ° secolo . Fabbriche di piastrelle che producono finalmente sono stati istituiti in tutto il Nord America nella metà del 19 ° secolo. Fino alla seconda guerra mondiale , la maggior parte delle mattonelle è stata fatta nelle fabbriche di mattoni in piccoli lotti . La piastrella spesso preso 24 ore per essere propriamente licenziato e impostare .
Il processo

anticipata tile -making era un costoso processo laborioso che ha messo la prodotto finito fuori dalla portata abbordabile per la maggior parte degli americani . La tessera doveva essere alimentato a mano in una pressa , secchi, smaltato e cotto . Piastrelle amatore richieste più cotture . Lavori di decorazione era faticosamente noioso e richiede pazienza e maestria . Produrre solo una corsa di tegola potrebbe richiedere giorni . Le temperature all'interno dei forni erano difficili da regolamentare , e le differenze di colore indesiderate o difetti significato molte tessere imperfetti dovevano essere demolite .
Innovazione

la fine del 1800 e 1900 , i progressi nella progettazione del forno migliorato il processo di fabbricazione . Invece di mettere piastrelle in un forno stazionaria , il materiale è stato caricato su carrelli e gradualmente spinto attraverso un forno a tunnel che può essere costituita da diverse centinaia di metri . Manpower ha dato modo alla fine presse a vapore generati e nastri trasportatori , rendendo la produzione di piastrelle più veloce ed economico , aumentando l'uniformità e la diminuzione dei rifiuti . Tile stava diventando abbordabile per un numero crescente di americani .
Forme Tile primi e modelli

Colonial piastrella patterning disponibili bianco , tegola 3/4-inch-square in un rettilineo o rotto configurazione del giunto . Questo ha dato modo di 3/4-inch da 1 9/16-inch di piastrelle a mosaico della metropolitana , la cosiddetta causa del suo uso nelle gallerie sotterranee di trasporto nel 1880 . Circolari turni penny 3/4-inch divennero comuni a cavallo del secolo , e questi precedenti piastrelle sono stati combinati per formare elaborato tessuto di cestino , a spina di pesce e motivi a spirale . Altre forme di piastrelle sono stati sviluppati nei primi anni del 20 ° secolo , tra cui il pentagono , esagono e diamanti .
Salvage e della Riproduzione Campagna

vecchi edifici sono stati demoliti nel boom edilizio dopo la seconda guerra mondiale , alcune aziende americane hanno avuto la lungimiranza di recuperare vecchie piastrelle per il riutilizzo in progetti di restauro o riproduzione bagno . Poiché la domanda dei consumatori per il design nostalgico cresciuto , altri produttori di piastrelle ha cominciato a specializzarsi in riproduzioni di anticipo tegola americano per creare un look vintage negli spazi del bagno contemporaneo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.