Nei primi epoca , tavole di legno in stile vittoriano sono stati abitualmente utilizzati per la pavimentazione . La maggior parte sono state poste a mano e poi dipinte a nascondere l'aspetto del legno . Le tavole modificate in larghezza e non erano simmetrici loro installazione . Nelle case migliori, maschio e femmina tavole di larghezze corrispondenti sono stati installati , cerate e ammirato . Chi poteva permetterselo orlato loro pavimentazione della plancia con i disegni parquet intarsiati; altri stencil applicata al legno , creando un confine .
Legno carpet
L'era vittoriana e l'età industriale (1840-1910) ha portato la produzione di massa di " tappeti di legno , "essenzialmente un pezzo di tela con sottile , 1 strisce ½ pollici di legno incollati sulla tela . Questi tappeti arrotolati per la consegna . Installazione , anche se propagandato nella pubblicità come facile, era in realtà difficile e richiede tempo . I tappeti in legno sembrava buono inizialmente , ma squittii , spaccature e crepe presto apparvero .
Parquetry
Parquetry venuto di moda come un bordo progettato intorno ad un pavimento in legno per creare un bordo . Piccoli pezzi di legno sono state geometricamente disposti a spina di pesce , chevron o disegni cestino-tesse e previste dalle pareti verso l'interno . Chi poteva permetterselo utilizzato in parquet per l'intero piano . Un'alternativa meno costosa era quella di utilizzare i disegni come un confine . Un tappeto potrebbe quindi essere collocato all'interno della bordatura per un look completato . Disegni intarsiati e caratterizzazioni minuti sono stati incorporati nel parquet , insieme con diversi tipi di legno e colori . Parquet è diventato una forma d'arte molto apprezzato e ammirato.
Tipi di pavimenti in legno
Pino è stato il pavimento in legno essenziale di epoca vittoriana presto . Si era macchiato e verniciato di imitare i boschi più costosi nelle principali aree di vita e lasciato tinta unita in camere da letto e secondarie . Rovere e mogano sono stati utilizzati nelle case delle classi superiori e mentre avevano un certo slancio , questi pavimenti sono stati ricoperti da lussureggianti tappeti vittoriani che caratterizzano grandi progetti . E ' la quercia e mogano pavimentazione che ha resistito alla prova del tempo e si trova spesso in case vittoriane costruite in quel periodo e ancora vissuto a oggi.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061384.html