legno era la superficie di scelta per la maggior parte delle case vittoriane . Tuttavia , traffico pedonale , l'usura e l'esposizione agli elementi ha preso il loro pedaggio su questi portici , e rimangono pochi portici in legno originali . Portici vittoriani marcivano e deteriorati , partendo intorno ai bordi esterni dove soffia bagnata dalla pioggia nelle estremità delle tavole . Il deterioramento accelerato quando i proprietari di abitazione differiti manutenzione e lasciare che il pavimento sul crack vernice e la buccia . I lavori di ristrutturazione più desiderabile sostituire un legno in stile vittoriano piano portico dipinto con materiale originale - . Legno dipinto
altri materiali
Sebbene la maggior parte delle case vittoriane sono state fatte di legno , in alcuni parti del paese , i costruttori di case vittoriane fatte di mattoni, pietra e muratura . Alcuni dei piani porticato grande , case in muratura sono state fatte di pietra ricoperto di piastrelle di ceramica . Alcuni dei modelli di piastrelle che vittoriani usato sul portici inclusi motivi geometrici con bordi decorativi intorno ai bordi . Tuttavia, un proprietario di abitazione non dovrebbe usare muratura o piastrelle di ceramica per pavimento portico se la sua casa non è fatto di pietra o in muratura .
Portico passi
Anche se mattone è una finitura accettabile per il pavimento portico se la casa utilizza in pietra o in muratura , costruttori mai utilizzati mattoni per gradini del portico vittoriano . Gradini del portico di una casa vittoriana devono essere realizzati in legno o in pietra . Proprietari di casa che impegnano il restauro di un portico dovrebbero cercare di trovare fotografie che mostrano ciò che l'esterno della casa sembrava come quando era nuovo in modo che possano copiare la posizione e l'aspetto dei gradini del portico originali. Parlando ai residenti di lungo periodo vicino può aiutare a identificare fonti di informazione .
Portico Illuminazione
Utilizzando i materiali giusti per il pavimento portico e gradini è un buon inizio per un restauro portico vittoriano . Al momento dell'acquisto di illuminazione , conservazionisti devono resistere alla tentazione di acquistare in stile vittoriano lampadari. Case vittoriane sono state costruite senza luci portico esterno , quindi l'aggiunta di un leggero portico di una casa vittoriana interferisce necessariamente con il disegno originale . Piuttosto che installare un apparecchio realizzato in stile vittoriano , conservazionisti consiglia l'installazione di un semplice , leggero da incasso nel soffitto portico . Usando una luce del portico che non richiamare attenzione su di sé è in linea con lo stile vittoriano originale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029372.html