# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Tipi di pavimentazione per Porches Victorian

portici vittoriani erano spesso grandi e vagante . Le famiglie e gli ospiti hanno trascorso un sacco di tempo sulla veranda , credendo aria fresca era sana che l'aria in ambienti chiusi . Poiché non c'era l'aria condizionata , era spesso più fresco sulla veranda che dentro. Pavimenti portico vittoriano dovevano essere resistente per sopportare un sacco di traffico . I materiali di pavimentazione spaziato dal legno alla piastrella e aveva una grande varietà di modelli . Pavimenti in legno
piani portico vittoriana erano spesso macchiati in toni naturali del legno .

pavimenti portico vittoriane spesso sono state fatte da maschio- femmina pino che correva perpendicolarmente alla casa. Il pavimento portico vittoriano di solito era finito , pino sbiancato che ha dato modo di pavimenti lucidati in toni più scuri . Se sono stati dipinti questi pavimenti di legno dolce , la casa spesso utilizzata grigio o verde per imitare cemento o erba. Colori della pavimentazione sono stati scelti per coordinare con l'esterno della casa .
Pavimenti
pavimenti vittoriani erano elaborate , a volte.

architetti vittoriani tendevano ad utilizzare pavimentazione che meglio si adatta alla specifica applicazione . Pavimenti Portico necessari per essere durevole e preferibilmente decorativo. Altamente geometrica nel loro design , Victorian pavimenti di piastrelle portico sono stati racchiusi in confini elaborati che incorniciavano l'intero portico . A volte il disegno delle mattonelle portico portato in sala d'ingresso della casa . Pavimenti in piastrelle di ceramica sono oggi disponibili che replicano gli stili originali del pavimento del portico.
Pietra
pavimenti in granito hanno una struttura molto dettagliata della superficie .

Una varietà di materiali hardscape sono stati utilizzati per portici vittoriani . Calcare , arenaria , granito, ardesia , mattoni , lastricato, marmo italiano e serpentiniti - una pietra metamorfica verde - venata - tutti i piani portico vittoriano abbellito . Portland calcare era una pietra bianca utilizzata in Inghilterra . Vasca da bagno in pietra color arancione era una bellissima pietra arenaria che è stato favorito per la pavimentazione portico. Anche rossa era arenaria del Permiano che alterato per una texture snocciolate o nido d'ape . Permiano Limestone era così buio era quasi nero e caratterizzato da vene di quarzo bianco che correva attraverso la sua superficie . I mattoni utilizzati nei pavimenti veranda vittoriana variava di colore dal giallo al giallo-verdastro e rosso al nero . Un certo numero di graniti sono stati utilizzati , tra cui granito della Cornovaglia , che era maculato bianco e nero , Shap Granito con rosa , la colorazione in bianco e nero , e Black Granite noto anche come Gabbro . Molti pavimenti in granito sono stati fatti come le caratteristiche di ciottoli . Pavimento lastricato era anche popolare in epoca vittoriana , altamente favorita a causa della loro superficie ruvida , non scivolosa .

Rivestimenti per pavimenti
Alcuni proprietari di abitazione utilizzati tappeti tessuti a basso costo invece di moquette .

proprietari di case di epoca vittoriana spesso collocati panni del petrolio - Tappeti tele dipinte - per decorare i loro portici . Essi sono stati collocati alle porte d'ingresso , sotto i tavoli o utilizzati per ancorare una disposizione dei posti a sedere . Tappeti di stracci intrecciati erano un'altra scelta popolare di pavimento , soprattutto in climi più freddi . Nei mesi più caldi , stuoie fatte di paglia , stoffa o di cocco stuoie sostituito le pesanti rivestimenti in tessuto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.