Proposta di illuminazione del sensore di movimento utilizza per raccontare l'elemento di illuminazione quando per accendere . Questa azione rende il autoazionata illuminazione e non richiede alcuna manipolazione manuale dalla casa una volta installato correttamente . Luci di movimento utilizzano i timer di dettare quanto tempo una zona rimane accesa .
Usi
L'uso più comune di illuminazione di movimento è la sicurezza . Aree non illuminate sono inclini ad atti di vandalismo , furti e altre attività criminali . Movimento luci mantenere l'area illuminata fino rilevano movimento a prossimità, poi illuminare l'area da illuminare l'intruso . Illuminazione veranda per illuminare le porte e serrature è un altro uso, quando il residente richiederebbe l'illuminazione di trovare il buco della serratura o maniglia della porta e non ha accesso a un interruttore della luce . I sensori di illuminazione Movimento risparmiare anche energia , eliminando la necessità di luce per essere costantemente sulla dopo che i residenti lasciano la casa per qualsiasi durata .
Installazione
illuminazione Movimento utilizza gli stessi collegamenti elettrici come regolare l'illuminazione portico. L'installazione comprende lo stesso processo necessario per cambiare illuminazione esistente . Svitando la lampada da parete rivela fili che vengono poi staccate . Questi stessi fili sono poi attaccati alla luce movimento e il nuovo apparecchio è collegato alla parete utilizzando gli stessi fori come quello vecchio . Se non vecchi infissi erano a posto , quindi seguire le pratiche comuni per l'installazione di illuminazione esterna su un edificio o lampione .
Praticità
L' intervallo desiderato e lo spazio determineranno il wattaggio della lampadina . Illuminazoni è spesso usato in combinazione con illuminazione di movimento e può overilluminate una piccola zona quando la potenza della lampadina è troppo alta . Luci di piccole dimensioni possono raggiungere i 15 metri , mentre la più grande potenza arriva fino a 70 metri di distanza . Se si dispone di alberi o animali che attraversano il campo può diventare un problema in quanto i sensori ritirare il loro movimento , inviando così frequenti rapporti falsi per l'illuminazione . Viceversa , ponendo le luci a un'angolazione errata o ad una estremità di un grande portico potrebbe produrre illuminazione insufficiente per l'intera area che si intende illuminare . Le migliori pratiche suggeriscono il posizionamento dei dispositivi di illuminazione nei pressi del viale di accesso del portico o la casa .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081663.html