# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Fai da te trattamento legno per esterno

Quando si dispone di mobili in legno o superfici in legno fuori casa , sarà necessario proteggerla altrimenti invecchierà e marcire l'assalto di sole, pioggia , ghiaccio o neve . L'aggiunta di un trattamento o rivestimento per il vostro legno per proteggerlo dalle intemperie può essere fatto facilmente da soli per poco costo attraverso pochi semplici passaggi . Clean & Sand

Con qualunque scoperta superficie del legno si sta cercando di proteggere dagli elementi esterni , si deve prima pulire e poi carteggiare la superficie . Questo permetterà la guarnizione macchia e acqua di legame al legno meglio in modo che possa proteggere completamente il legno . Pulire il legno con un pulitore di legno e sapone e , se si tratta di una grande superficie , una rondella di potere . Una volta che il legno è asciugato completamente , sabbia verso il basso e spazzare via la segatura . Ora siete pronti per aggiungere finitura al legno stesso.
Aggiungi una finitura

Ci sono una vasta gamma di finiture è possibile aggiungere alla superficie del legno che lo proteggerà a diversi gradi. I primer saranno sigillare il legno e lavorare bene per esterni , l'aggiunta di un sottile velo di gloss. A " latex - based" primer deve di solito essere usato e questo fondo potrebbe essere necessario sostituire ogni pochi anni . Macchie di legno si scurisce il colore del legno leggermente, ma in modo efficace proteggerlo da assorbire acqua . Una cera può essere una buona idea aggiungere in cima alla macchia per proteggere ulteriormente dalle intemperie . Vernici esterne possono anche essere usati , ma queste sono di solito solo meglio su piccole superfici di legno e devono essere sostituiti regolarmente in quanto tendono a sfaldarsi con agenti atmosferici .
Riapplica

Dopo aver aggiunto qualsiasi finitura funziona meglio per la superficie di legno per esterni , è necessario tenere il passo con essa e riapplicare alla superficie del legno nel tempo in modo che rimane protetto . Macchie durerà un paio di anni , a seconda del legno del ponte , il tipo di macchia si utilizza e quanto gli abusi ci vogliono dalle intemperie . Molte di queste finiture e macchie devono essere rimosse con una rondella di alimentazione dalle superfici più grandi o smacchiatore , che possono essere applicate a superfici di legno più piccoli . Poi resand , pulito e riapplicare qualunque fresca finitura che si desidera utilizzare.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038644.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.