# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Underquilt fai da te per un Amaca

Amache sono quasi sempre costituita da un unico strato di materiale . Ciò significa che il vostro corpo è premuto contro il tessuto che compone la superficie esterna ogni volta che si prende un pisolino in uno. Questo può diventare un problema quando si sta spendendo l'ondeggiare di notte nella brezza . È possibile convertire un vecchio sacco a pelo in un underquilt per la tua amaca per fornire isolamento per impiccagione il panno imbottita direttamente sotto il corpo per evitare brividi mezzanotte . Istruzioni
1

decomprimere il sacco a pelo del tutto e lasciarlo mentire piatto . Piegare i lati destro e sinistro nel verso il centro . Quali sono stati in precedenza i punti medi , lungo entrambe le metà della borsa servirà ora come gli angoli .
2

Piegare le strisce di nastro gros grain a metà e cucire uno a ciascuno dei quattro angoli . Questi collegare il underquilt al crinale del amaca quando il progetto è finito . Lay tua amaca longitudinalmente sulla parte superiore del sacco a pelo , lungo il suo centro .
3

Appendere il crinale della tua amaca nella posizione in cui si desidera trascorrere la notte . Tie un piccolo anello di paracord circa una estremità della cresta in un nodo Prusik avvolgendolo intorno alla linea e tirando il ciclo attraverso se stesso tre volte. Risorse per vedere un diagramma , se necessario. Ripetere con un secondo anello all'altra estremità della linea .
4

Collegare i due anelli a capo del sacco a pelo con un moschettone e quelle ai piedi con un altro . Sollevare il sacco a pelo , ora serve come underquilt , con l'amaca all'interno di esso e agganciarlo ai loop Prusik sul crinale . Collegare le estremità del amaca al crinale così e regolare fino a quando hai posizionato sia underquilt e amaca , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.