# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come fare un Underquilt per un Amaca

Ci sono pochi modi più comodi per trascorrere la notte o il pomeriggio che in un'amaca , a condizione che il clima è caldo . Una volta che si scende sotto i 70 gradi F, però , sogno che oscillazione libera può trasformarsi in un incubo freddo. Amache non forniscono alcun isolamento e si sentiranno freddo anche sulla maggior parte delle notti d'estate , figuriamoci in autunno o in inverno . È possibile impermeabilizzare la tua amaca con una underquilt make -shift , modellato su un sacco a pelo vecchio , che verrà appendere direttamente sotto di voi e mantenere l'aria fredda di viaggiare attraverso l'amaca . Cose che ti serviranno
pelo grosgrain borsa
¾ di pollice , 24 centimetri di lunghezza
2 moschettoni
6 pollici paracord loop , 2
Mostra Altre istruzioni

1

decomprimere completamente il sacco a pelo in modo che sia piatto . Piegare i lati destro e sinistro verso l'interno fino a quando si incontrano nel mezzo .
2

Tagliare il nastro in quattro lunghezze da 6 pollici . Piegare uno dei nastri da 6 pollici a metà, e posizionarlo in uno dei nuovi angoli del sacco a pelo . Cucire il ciclo per il sacco a pelo , e ripetere per gli altri tre angoli.
3

Appendere crinale della tua amaca tra due alberi . Loop un loop 6 pollici di paracord attraverso se stesso due volte ad una estremità della cresta , formando ciò che è noto come un nodo Prusik . Tirare il nodo stretto , lasciando un piccolo cappio appeso al crinale . Fate lo stesso con un secondo ciclo all'altro capo della linea .
4

Adagiare il amaca sul sacco a pelo spread- out . Piegare le anse grosgrain verso l'interno , e la clip ogni coppia insieme a due moschettoni , uno a capo del sacco a pelo e uno al piede . Appendere l'amaca con il underquilt avvolto attorno ad esso . Collegare i moschettoni alle Prusiks , e regolarle per la migliore vestibilità .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003287.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.