# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Quando Erano 4 di pollice di plastica da bagno Piastrelle prima fatto ?

Un affascinante metà del 20 ° ranch secolo che è ben all'interno del bilancio può avere un grande patio per grigliate e una camera familiare comoda con un sacco di scaffali per le collezioni di dischi digitali versatili ( DVD ) e videogiochi. Si può avere anche un mezzo bagno fuori dalla cucina per gli ospiti . Le camere da letto sono un po 'piccole , ma l'affare -breaker è il bagno padronale e le sue biliari piastrelle di plastica rosa. Sia rosa o un colore diverso , quadri piastrelle del bagno di plastica da 4 pollici erano in uso entro la fine del 1940 . Elementi storici

Una casa costruita nel 1950 si qualifica come una casa storica . La sua elegante bagno potrebbe avere rosa piastrelle 4-by -4 - pollici con nero o grigio bordo snobbato e dettaglio con un lavandino rosa , vasca da bagno e commode . Tali piastrelle rosa di plastica , se originale , sono parte del tessuto storico della casa . Un sacco di vecchie case sono state ri-fatto con la plastica nel corso del 1950 , troppo ; le piastrelle 4-by -4 erano un semplice progetto fai-da- te per i giovani genitori solo mettere su casa .
Materiale

Oltre alla penicillina e la potenza atomica , Seconda Guerra Mondiale ha dato la plastica mondo , un materiale utile per tutto, dalle calze da donna ai pneumatici aerei . Dopo la guerra , i produttori cercavano un modo per rispondere alla domanda creata dai soldati di ritorno come si sono sposati , hanno acquistato case e ha iniziato le famiglie . Materiali a prezzi accessibili come rivestimenti plastici in formati semplici da applicare uniformi risposto la necessità per il fai- da-te proprietari di casa che hanno acquistato su piccole case ranch veloce come costruttori potevano finire . Nel 1950 , l'industria delle piastrelle muro di polistirolo aveva la propria associazione professionale e le norme nazionali per le piastrelle e adesivi .
Colori

I colori delle piastrelle dopoguerra parete in plastica sono stati presi dalla tavolozza Art Deco del periodo pre-bellico . Oltre alla tonalità di rosa, sono stati realizzati in colori pastello del verde , blu, giallo e persino lavanda. La produzione processo di produzione di polistirene inoltre consentito l' uso dei metalli per realizzare piastrelle perlescenti. Decorazione della casa in uso generale e piastrelle di ceramica d'arte declinato attraverso la Depressione e la Seconda Guerra Mondiale , e così i pastelli suggestivi del dopoguerra utilizzati nelle piastrelle di plastica mantenuto il loro fascino elegante di una generazione che aveva messo iniziare la loro carriera e le famiglie in attesa per la metà di un decennio .
Dimensione

Anche se le piastrelle di ceramica sono state prodotte in decine di forme e dimensioni , la loro installazione necessaria attrezzatura speciale manovrati da lavoratori che hanno avuto una formazione e destrezza. Carte speciali e tessuti inventati negli anni 1920 e 1930 permessi piccolo 1 - e piastrelle da 2 pollici a essere distanziati di fabbrica. A partire dal 1947 , i proprietari di abitazione in periferia emergenti potrebbero finire gli interni delle loro nuove case con plastica quadrati da 4 pollici che erano semplici da gestire e richiedono alcun supporto o gestione speciale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.