# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Finitura in legno nel 1930

Mobili dal 1930 ha una familiarità signorile che ricorda salone della bisnonna e di Hollywood Golden Era . Accogliente, divani imbottiti e poltrone offerto comfort durante la Grande Depressione nelle famiglie che potevano permettersi mobili nuovi . Anche se un nuovo materiale , il poliuretano , è stato utilizzato su pavimenti , rivestimenti di mobili usati ancora composti di resine tradizionali . Trenta Style

I mobili si trovano in 1930 sale era soprattutto in fabbrica , una pratica iniziata durante l'epoca vittoriana , rendendo possibile una grande varietà di stili per la casa moderna . Art deco , Moderne e una varietà di nuove interpretazioni di stili precedenti , tra cui la regina Anne e revival Chippendale , purché l'ispirazione per mobili in legno costruita nel corso del periodo . Prima di finitura di qualsiasi di questi pezzi , prima cercare di salvare la finitura originale . Finiture di mobili popolari del 1930 non sono ampiamente disponibili oggi a causa delle loro solventi altamente volatili .
Olio Finiture

pezzi di legno Prodotto per arredo sono stati assemblati , colorati e rifiniti mano nel 1930 . La più bella mobilia è stata data una finitura ad olio a mano lucidato . Di finitura levigato assemblati pezzi e strofinato con olio di lino cotto o una più recente prodotto dalla Cina , olio di tung , fino a quando la superficie era liscia e dura . Diversi strati sottili protetti un pezzo olio finito e un rivestimento annuale di cera per mobili protetti legno. Alla fine , il legno si asciughi , però, e più mani di olio e sfregamento sarebbe necessario per mantenere la finitura .
Vernice

per unghie, un combinazione di gommalacca e olio di lino , ha dato mobili in legno una finitura a bassa manutenzione più adatto a famiglie con bambini . Vernici a base - Shellac salviette nella stessa maniera come olio ma non richiede lunghi sfregamento per terminare . Vernice va anche in più strati sottili , ma si asciuga più velocemente di finiture di petrolio a causa dei suoi solventi. Leggera carteggiatura tra le mani aiuta a mantenere la finitura liscia .

Varnish ha l'abitudine di oscurare con l'età . Fortunatamente , il rinnovo è semplice . Old cera e lo sporco si dissolve in acqua calda e sapone di olio e una nuova mano di vernice a base di gommalacca , si dissolve e le obbligazioni in parte con il cappotto sotto di esso . Vernice stato un finale ampiamente utilizzato nel 1930 . Invece di mobili riverniciare con una finitura scura o incrinato , provare a pulire il legno con olio di lino o gomma trementina ; se la finitura ammorbidisce , si può essere rinnovata con una nuova mano di vernice .
Lacquer

un bene durevole, finitura ad asciugatura rapida , lacca è fatto con la stessa resina , lac , come gommalacca . Il solvente utilizzato in vernici storici , nitrocellulosa , è un super-carica , eccezionalmente rapida essiccazione solvente che è stato in gran parte sostituito da Vernice acrilica , a meno volatile alternativa moderna . Nitrocellulosa fa una finitura simile al vetro ma gialli, psichiatri e crepe con l'età , causando una condizione chiamata alligatoring . Come vernice, si può essere rinnovato con la pulizia e la ricopertura . Cappotti di lacca nitrocellulosa meglio se spruzzato su , il che rende conveniente per i produttori che hanno installato cabine di verniciatura , alla fine delle linee di montaggio per terminare mobili in lotti . Introdotto da DuPont nel 1921 , lacca divenne rapidamente la finitura preferita per l'industria del mobile .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.