# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Nascondere finitura Nails Mobili in legno

chiodi di finitura sono utilizzati per la costruzione di mobili in legno perché sono sottili e hanno piccole teste . Queste caratteristiche li rendono quasi invisibile all'osservatore casuale . Tuttavia , un esame più approfondito , si può essere in grado di vedere le teste dei chiodi sulla superficie del legno . È possibile nascondere le teste dei chiodi di finitura in mobili in legno con i materiali giusti e una moderata quantità di tempo e fatica . Cose che ti serviranno
finitura pugno chiodo
Hammer
Stucco per legno
200 - carta vetrata grana
morbido panno
Gli macchia

Mostra Altre istruzioni

1

guidare la testa del chiodo leggermente sotto la superficie del legno con un pugno di finitura chiodo e un martello . Un pugno chiodo è uno strumento rotondo di metallo la cui punta si restringe in un punto. Posizionare la punta del punzone sulla parte superiore della testa del chiodo ad un angolo di 90 gradi e toccare con il martello fino a quando è appena sotto la superficie del legno .
2

Spalmare un po 'di pasta di legno nella depressione sopra la testa del chiodo con il dito . Frullare la pasta di legno nella zona direttamente intorno alla cappella e assicurarsi che sia anche con la superficie del legno. Lasciare che la pasta di legno ad asciugare secondo le istruzioni .
3

Sand lo stucco legno liscio con 200 - carta vetrata grana . Raschiare leggermente l'area con la testa del chiodo per renderlo liscio senza togliere troppo della pasta di legno .
4

macchia Rub che corrisponde al colore del legno sopra la testa del chiodo con un panno morbido . Non sovra- saturare il panno con macchia ; basta inumidire leggermente. Strofinare la macchia sopra la testa del chiodo e si fondono nella zona circostante . Lasciare asciugare la macchia , secondo le indicazioni sulla lattina , prima di riprendere il normale uso dei mobili .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.