Coltello
guanti di gomma
Alcol
Spugna
Acqua
sereno bagno mastice
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la vecchia caulk da tra le piastrelle . Inserire un taglierino con una lama fresca nella parte superiore di una fila di tegole e tagliare ribasso sottili , brevi tratti . Fare attenzione a tagliare il mastice più vicino ai bordi delle piastrelle richieste senza effettivamente raschiare o tagliare le piastrelle . Lavorare lentamente per evitare di graffiare la plastica . Tirare il mastice allentato e tagliare la connessione con le dita.
2
Applicare alcool per i bordi delle piastrelle con una spugna per ammorbidire e rimuovere ciò che resta del mastice . Lasciare l' alcool per sedersi sulle piastrelle per qualche minuto , poi strofinare energicamente contro di loro con la spugna fino a quando il mastice ammorbidisce e rilascia . Indossare guanti durante la manipolazione l'alcool .
3
Lavare le piastrelle con acqua pulita e lasciarli asciugare completamente .
4
Spremere una linea sottile di chiara mastice tra le piastrelle per sigillare loro contro l'umidità . Eseguire il dito sul caulk leggermente per aiutare premere delicatamente contro i bordi delle piastrelle di plastica , li sigillatura completamente . Lasciare che il nuovo caulk ad asciugare per almeno 24 ore prima di utilizzare la doccia.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033402.html