Razor blade
Spatola
Lavavetri
panno di pulizia
espansione schiuma sigillante
Caulk pistola
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare le finestre per qualsiasi segno di rottura o danneggiamento . L'ispezione dovrebbe includere anche uno sguardo alle cornici esistenti . È necessario assicurarsi che nessun marciume del legno ha avuto luogo. Inoltre , se il materiale circostante sembra aver deteriorato , sostituirlo prima di procedere con qualsiasi tentativo di richiudere la finestra. In sunrooms anziani, in cui può verificarsi marciume del legno , utilizzare un sigillante schiuma in espansione nel telaio della finestra esistente ovunque si trovi lacune o qualsiasi indicazione di deterioramento .
2
Pulire le finestre intorno al telaio della finestra . Questo dovrebbe essere fatto sia all'interno che all'esterno della finestra per garantire che qualsiasi sigillanti utilizzati aderirà . Utilizzare una spatola o un taglierino con una lama di rasoio per raschiare la finestra privo di residui esistenti , in particolare qualsiasi vecchio calafatare intorno al bordo della finestra. Pulire il vetro con un alta qualità di agente di pulizia finestra , pure.
3
Applicare calafatare intorno ai bordi del riquadro di ogni finestra . Questo dovrebbe essere fatto tutti i bordi di ogni finestra in cui i contatti bordo del telaio della finestra . Caulk arriverà in una varietà di colori . Il bianco è il più comune , ma è possibile scegliere quello che corrisponde combinazione di colori della vostra casa e l'arredamento , se necessario. Caulk è solitamente applicato con una pistola caulk - anche se si può acquistare in tubetti , pure. Idealmente, si dovrebbe acquistare un silicone mastice sigillante impermeabile alle finestre . Lasciare che il mastice si asciughi . Silicone e altre versioni modificate di mastice siliconico possono asciugare per una notte , ma alcuni possono prendere uno o due giorni per asciugare . Sigillanti a base poliuretanica bisogno di circa tre a 10 giorni per asciugare completamente e la cura .
4
Aggiungi schiuma weatherstripping durante l'inverno se si vive in un clima freddo . Schiuma weatherstripping non è altro che un materiale espanso morbido che funge da barriera isolante che può essere fissata attorno ai bordi delle finestre e porte per ridurre la perdita di aria o di fluire nella casa . La maggior parte weatherstripping ha un supporto adesivo che può essere applicato direttamente alla finestra .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015274.html