Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair

Una chiusura Andersen Porte

Andersen fa una grande varietà di porte vetri e finestre per la tua casa . Per mantenere queste porte in condizioni ottimali , è talvolta necessario richiudere loro . Porte debitamente sigillate riduce la quantità di umidità dell'aria e correnti d'aria che può entrare in casa vostra , riducendo la bolletta elettrica . Anche se un po 'di lavoro di preparazione è necessaria , questo progetto può essere completato in un giorno di tempo . Cose che ti serviranno
Spatola
Carta vetrata
Stiff pennello
silicone calafatare
Caulk pistola
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il vecchio calafatare intorno alle porte Andersen , raschiando delicatamente sciolto con una spatola . Se piccoli pezzi rimangono , sabbia via con fine- carta vetrata grana . Spennellare sopra la zona con una spazzola dura per rimuovere la polvere e altri detriti . Detriti eccessiva può causare il mastice di sicuro.
2

Caulk lungo i giunti del telaio della porta e le articolazioni tra la porta Andersen e le pareti di casa , utilizzando silicone sigillante . Tenere la pistola caulk ad un angolo di 45 gradi dalla casa , inizia nella parte superiore del giunto e tirare verso il basso , tenendo il grilletto della pistola caulk con una pressione uniforme per assicurare una goccia di caulk viene fuori .

Sims 3

aggiungere altri mastice se il primo tallone scompare nel giunto . È necessario sigillare completamente il giunto . Se il caulk viene fuori dell'articolazione , utilizzare la spatola per spingere indietro dentro Una volta giunto viene riempito , inumidire il dito e tirare delicatamente verso il basso il tallone di caulk per lisciare .
4

Lavorare in modo continuo , avendo cura di evitare lacune tra il mastice . Provate a coprire un unico divario con una lunga striscia di mastice; questo eliminerà buchi nascosti nel gap che possono permettere l'umidità o aria per entrare.
5

Applicare mastice durante clima caldo e asciutto per assicurarsi che abbia il tempo di impostare correttamente . Lasciare che il mastice per asciugare per 12 ore prima di sottoporlo ad acqua o vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015387.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com