Caulk
pistola per silicone
Coltello
Wet straccio usa e getta
Tazza di acqua
nastro adesivo (opzionale )
strumento di bordo Caulking (opzionale )
caulk liscia ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la zona in cui vi sarà l'applicazione calafatare . Polvere o detriti inibire l'adesione del mastice . Prima di applicare silicone , pulire la zona con alcool denaturato .
2
Portare mastice a temperatura ambiente . Se è troppo freddo , non scorre bene . Tagliare un piccolo foro alla fine del tubo con un taglierino tenuto ad un angolo di 45 gradi . Tagliare solo la punta , facendo un piccolo foro ovale che fa una goccia di caulk circa 1/8 di pollice . Se il foro è troppo piccolo , si può sempre tagliato più grande tardi . Se il buco è troppo grande , il mastice sarà disordinato e difficile da controllare .
3
Posizionare il tubo nella pistola per silicone , ma non avanzare lo stantuffo finché non si è pronti per applicare . Iniziare calafataggio mettendo smussatura della punta taglio nel giunto ad un angolo di 45 gradi in modo che il taglio affronta il giunto . Far avanzare il pistone con una pressione costante , come si disegna il calafatare lungo il giunto , formando una piccola perla . Con un po 'di pratica , sarete in grado di regolare la pressione e la velocità di formare un cordone uniforme .
4
Smooth il caulk disegnando un dito bagnato o un utensile caulk bordo , con una pressione uniforme , giù il giunto . Caulk liscia può essere spruzzato sul mastice prima della levigatura . Esso lubrifica il mastice in modo che non si attacchi al dito , rendendo più facile per ottenere risultati dall'aspetto professionale e di facile pulizia . Pulire il vostro strumento di bordo o il dito frequentemente con uno straccio bagnato . Residui di mastice secco o essiccazione sgorbia e attaccare al vostro tallone , causando irregolarità nella finitura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076008.html