# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come finitura di superfici nascoste su Andersen porte scorrevoli in vetro

Se si dispone di un set di Andersen porte scorrevoli in vetro nella vostra casa che hanno bisogno di un po 'di ritocco , è possibile ripristinare la finitura su di loro con una penna vernice progettato per superfici metalliche o in legno , a seconda sul materiale del telaio . Le superfici che appaiono nascosto su Andersen porte scorrevoli in vetro sono più spesso vicino alla parte superiore o inferiore delle porte o nelle fessure . Cose che ti serviranno
penna vernice fatta per legno o metallo

Mostra Altre istruzioni
1

Notare il colore dei tuoi Andersen porte scorrevoli in vetro intorno alle fessure e superiore e inferiore confini. Queste superfici sono angoli di attacco per il vetro al telaio della porta , e qualche volta la porta sarà un colore diverso , come l'argento o grigio .
2

Scattare una foto del telaio della porta con il vostro cellulare o una fotocamera digitale e portarlo con voi per il vostro mestiere locale o negozio di bricolage. Seleziona una penna vernice per legno o metallo , a seconda del materiale del telaio .
3

Agitare la penna , togliere il tappo e premere la punta su un pezzo di carta più volte , e verso il basso , fino a quando la vernice scorre sulla carta .
4

Aprite le porte scorrevoli per accedere alle superfici nascoste . Applicare la penna vernice direttamente sulla superficie scheggiata del telaio della porta . Assicurarsi di coprire le superfici che si nascondono quando le porte scorrono avanti e indietro . Lasciare che la vernice si asciughi prima di utilizzare le porte .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006009131.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.