# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come dipingere Mobili & Sabbia tra le mani

Quando rifinitura mobili con vernice , il processo richiede spesso più di una mano per creare una finitura uniforme e attraente . La carteggiatura tra le mani è un passo importante che permette ai molteplici strati di vernice per aderire l'una all'altra . Anche se si può sentire la tentazione di tagliare gli angoli , come si applica più livelli , prendere il tempo per preparare la superficie del mobile prima di applicare ogni strato di vernice per assicurare che il risultato finale sembra attractive.Things che vi serve
goccia panno
Cacciavite
220- carta vetrata grana
Tack panno
pennello piatto da 2 pollici
primer acrilico
vernice acrilica

Mostra Altre istruzioni
1

spread il telo su una superficie di lavoro piana e posizionare il mobile sul telo .
2

Rimuovere hardware dai mobili con il cacciavite , se applicabile. Ad esempio , svitare ogni cassetto tira e manopole da cassetti o armadi e metterli da parte .
3

Sand ogni superficie che si dipingere con la carta vetrata strisciare le superfici . Strofinare la carta vetrata avanti e indietro in modo uniforme lungo la venatura del legno . Superfici che non dipingere non hanno bisogno di levigatura . Ad esempio , è necessario solo sabbia frontali cassetti - i lati e bordi interni dei cassetti non hanno bisogno di levigatura a meno che non si prevede di dipingere queste superfici anche . Continua levigatura ogni superficie si dipingerà fino scuff accuratamente queste superfici .
4

Pulire le superfici sabbiate con il panno tack per rimuovere la segatura .
5

Caricare il pennello piatto con il primer acrilico e applicare il primer ogni superficie dei mobili in uno strato sottile ed uniforme . Lasciare asciugare il primer per il tempo consigliato sull'etichetta del prodotto .
6

Sand i mobili innescato leggermente con la carta vetrata , dopo il primer si asciuga accuratamente. Scuff ogni superficie innescata leggermente con la carta vetrata per garantire che le superfici trattate accettano il successivo strato di vernice . Pulire le superfici levigate accuratamente con il panno dell'aderenza .
7

Caricare il pennello piatto con la vernice acrilica e applicare la vernice sulle superfici trattate e sabbiato . Continuare a dipingere fino a coprire le superfici in modo uniforme . Lasciare asciugare la vernice per il tempo consigliato dal produttore della vernice .
8

Sand i mobili dipinti leggermente con la carta vetrata di nuovo e pulire accuratamente le superfici con il panno dell'aderenza .
9

Applicare una seconda mano di vernice ai mobili in uno strato sottile e uniforme. Lasciare asciugare la vernice per almeno 24 ore.
10

inserire qualsiasi hardware di nuovo nel mobile e fissarlo con il cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.