# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Come Dividere un seminterrato con porte scorrevoli in vetro

Una porta scorrevole consente di dividere la vostra cantina in aree separate , pur mantenendo la capacità di aprire lo spazio . Esso permette inoltre di utilizzare lo spazio in modo più efficace di una porta a battente . Il vetro dello sportello può essere trasparente o acidato per renderlo più opaco , dando ogni lato della partizione un senso di privacy . Porte scorrevoli funzionano su binari , e il metodo più semplice è quello di appendere loro da una traccia sopra . La maggior parte delle cantine hanno travi accessibili ai quali è possibile allegare la traccia . Cose che ti serviranno
Porte scorrevoli
parentesi gommate
Cacciavite
Viti
Nastro di misurazione
Pencil
livello Spirit Tracks

Praticare
Spessori
Hammer
Saw

Mostra Altre istruzioni
1

Fissare le staffe con le ruote alla parte superiore delle porte di vetro allineando i fori ready-made e avvitando il staffe al porta con il cacciavite . Essi saranno contrassegnati , con staffe specifiche per porte specifiche , come le porte scorrevoli si muovono passato un altro e così si siedono su diverse labbra della pista.
2

Mark sulla trave del soffitto con una matita in cui si desidera la pista di sedersi . O tenere la pista fino alla trave e segnare attraverso i fori , o misurare la distanza tra i fori in pista mentre è a terra e poi segnare queste distanze sulla trave .
3

Avvitare il brano alla trave . Potrebbe essere necessario forare la trave prima sui segni di matita che hai fatto nel passaggio precedente . Se necessario , mettere in spessori e prova per un vero livello . Spessori sono brevi pezzi di legno conico che si può martello in qualsiasi spazio fra la pista e il fascio di elevare parte della pista in modo che rimanga a piombo . Tagliare le estremità dei spessori in modo che siano di livello con il bordo della pista .
4

Arruolati un amico per aiutare a sollevare le porte sui binari . Le ruote di uno sportello stare su un bordo della pista e le ruote degli altri sul secondo labbro . Questo permette alle porte di scivolare l'uno sull'altro quando aprendoli .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006009947.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.