# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riparare porte scorrevoli in vetro con una pista in acciaio inox

Porte scorrevoli in vetro dovrebbe scivolare senza intoppi durante l'apertura e la chiusura . Se dovete lottare per aprire o chiudere la porta , alcune riparazioni e adeguamenti sono necessari . Riparazione porte scorrevoli in vetro con una pista in acciaio inox richiede la rimozione del pannello scorrevole dall'apertura . Questo vi dà l'accesso completo alle rulliere e la traccia inferiore . Riparazioni più comuni riguardano un po ' di pulizia e lubrificazione per ottenere le porte scorrevoli in vetro correctly.Things che ti serviranno
Coltello
cacciavite a croce
Cavalletti
panno umido
prese Vise
piano operativo - cacciavite
alcool denaturato
Spray grafite

Mostra Altre istruzioni
1

Trova le due piccole spine che coprono le viti di regolazione del rullo . A seconda del produttore porta , i tappi sono o sulla guida inferiore della porta vicino ciascuna estremità o sul bordo inferiore della porta . Fare leva le spine con un coltello multiuso . Girare le viti di regolazione in senso antiorario con un cacciavite Phillips per abbassare il pannello scorrevole . Spingere il pannello scorrevole aperto .
2

Rimuovere le viti che fissano il headstop verso la parte anteriore del binario superiore con un cacciavite Phillips . Il headstop è il pezzo di rivestimento nella parte superiore dell'apertura che copre la parte anteriore del binario della porta e fa parte della guida per tenere la parte superiore del pannello scorrevole in posizione. Tirare il headstop lontano dall'apertura .
3

Afferra i lati del pannello scorrevole con entrambe le mani . Inclinare la parte superiore del pannello verso di sé e sollevare la parte inferiore fuori della pista . Posare il pannello scorrevole su una coppia di cavalletti .
4

Pulire la pista inferiore con un panno umido , eliminando tutto lo sporco e detriti . Serrare tutte le viti di fissaggio track . Talvolta una vite viene allentata e la testa della vite interferisce con il funzionamento della porta . Cercare curve in pista e raddrizzare con un paio di prese morsa .
5

Inserire un cacciavite a testa piatta tra le rulliere e la parte inferiore della porta . Sollevare i gruppi di rulli fuori dalla porta . Pulire lo sporco dai rulli con alcool denaturato e un panno . Tentare di far girare i rulli con le dita . Se i rulli non girano con facilità , sostituire le assemblee con quelli nuovi . Se i rulli ruotano , applicare grafite spray per i cuscinetti . Spingere le rulliere di nuovo nel fondo della porta finché non scattano in posizione.
6

Sollevare il pannello porta scorrevole con entrambe le mani ai lati dei pannelli . Posizionare la parte inferiore del pannello nel binario inferiore e spingere la parte superiore contro la parte interna della rotaia guida superiore . Reinstallare il headstop alla traccia .
7

Girare le viti di regolazione del rullo in senso orario per sollevare il pannello . Girare ogni vite un giro completo e verificare il funzionamento della porta . Continuare a fare rettifiche a ogni vite con incrementi quarti finché la porta scorre senza intoppi sulla pista . Spingere i tappi di nuovo sopra i fori nel pannello della porta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012794.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.