# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Ottenere un chiodo di plastica rotto Su un muro di mattoni

chiodi di plastica sono progettati per rigidità e resistenza e sono disponibili nelle stesse dimensioni di chiodi di metallo . Realizzato in poliammide con fibre di vetro , chiodi di plastica in realtà rafforzano quando esposta ad umidità , sono resistenti agli agenti chimici e non arrugginiscono o corrodersi . È possibile rimuovere in modo pulito chiodi di plastica rotti da un muro che fissaggio in metallo sono generalmente molto difficile da estrarre . Patch il buco è l'ultimo passo per l'estrazione con successo un chiodo di plastica . Utilizzo di chiodi di plastica in Mattone Mura

Se si desidera utilizzare chiodi di plastica in un muro di mattoni , è necessario prima di determinare quanto la voce pesa che sarete montaggio alla parete e la lunghezza giusta e il diametro del chiodo di plastica necessaria per fissarlo . Per appendere quadri o decorazioni su un muro di mattoni , prima praticare un foro nella parete del mattone poi guidare il chiodo di plastica in esso. Se necessario , utilizzare due o più chiodi di plastica per sostenere oggetti pesanti .
Tirando fuori le unghie

estrarre con successo un chiodo di plastica da un muro di mattoni è più semplice da fare che per il metallo . Un chiodo metallo è progettato con un gambo di afferrare la muratura e fornire resistenza contro se stessa elaborazione del materiale . I fori sono perforati per i chiodi di plastica , in modo da scorrere a destra attraverso il foro pilota senza la stessa resistenza come chiodi di metallo , che li rende più facili da prendere . Estrarre il chiodo afferrando l'estremità con un paio di pinze ad ago poi girandolo un lato all'altro , come si tira . L'attrito può causare il mattone per la cattura e strappare la plastica come si tira fuori in modo da lavorare lentamente per evitare di rompere il chiodo fuori nel foro .
Foratura fuori le unghie

è inoltre possibile rimuovere un chiodo di plastica rotto perforando fuori . Seleziona una punta che è lo stesso diametro del chiodo o leggermente più grande . Posizionare la punta alla fine rotto del chiodo e impostare la velocità trapano a rallentare. La punta seguirà il percorso del foro di chiodo in precedenza praticato nel muro di mattoni . Aumentare la velocità del trapano , se necessario , per rimuovere completamente il chiodo dalla parete .
Patch Unghie Holes

Dopo aver rimosso il chiodo , sarà bisogno di patchare il buco. Inizia martellando un chip di mattoni fino a quando non sbriciola in polvere grossolana . Mix malta per muratura secondo le indicazioni dell'etichetta e aggiungere la polvere di mattoni fino malta assomiglia al mattone . Spingere il mortaio nel foro del chiodo finché è leggermente troppo pieno . Ruvida la superficie del cerotto con una spazzola metallica per assomigliare il modello del mattone .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.