# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Ottenere l'odore Dill Pickle Out of Plastic

creatori del panino professionali e neofiti a capire l' importanza di mantenere sottaceti da perdite su panini, piatti per il pranzo e contenitori di plastica per il pranzo . Anche se il succo di salamoia può essere invasivo e persistente , l'odore pungente non deve essere permanente . Quindi, se il succo di cetriolo è schizzato all'interno del vostro supporto pranzo di plastica , provare alcuni rimedi fatti in casa , uno alla volta , per sradicare l'odore inconfondibile . Cose che ti serviranno
piatto di sapone
Bianco aceto
Water
bicarbonato di sodio
imitazione di vaniglia
fondi di caffè

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare il contenitore di plastica prima con sapone delicato e acqua calda . Lasciate che l' acqua saponata sedersi all'interno del contenitore di plastica per 30 minuti , quindi risciacquare con acqua tiepida
2

Riempi il tuo contenitore di plastica pieno a metà con quella sottile ma powerhouse preferito : . Aceto bianco . ( Mettete il contenitore nel lavandino prima , nel caso in cui esso fuoriesce . ) Lasciare il contenitore sedersi durante la notte , poi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida .
3

Mescolare una soluzione di ½ tazza di bicarbonato soda per 1 litro di acqua . Bicarbonato di sodio - un sollevatore odore terrificante e disinfettante - può essere in grado di finire il lavoro iniziato da l'aceto . Strofinare il contenitore con la soluzione e poi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida .
4

Indirizzo odore di salamoia testardo mettendo un'intera scatola di bicarbonato di sodio all'interno del contenitore di plastica , lasciando poi riposare durante la notte . Se possibile , sigillare il contenitore . Proprio come il bicarbonato di sodio ristabilisce l'equilibrio al vostro frigorifero , si può fare lo stesso per il vostro contenitore di cibo molto più piccolo .
5

Attacca la salamoia dura odori riempiendo una piccola ciotola o con l'imitazione vaniglia o fondi di caffè , entrambi sono noti per la loro capacità di assorbire gli odori . Posizionare la piccola ciotola all'interno del contenitore di plastica e lasciate riposare una notte . Poi , il giorno dopo , lavare il contenitore di plastica con sapone delicato e acqua . Se un leggero odore di vaniglia o di caffè si sofferma per un giorno o due, e ti piacciono , seguire l'aceto bianco e /o bicarbonato di sodio e acqua rimedi per rimuovere l'odore .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.