etilene e cloro sono le due principali sostanze chimiche trovate in recinzioni di plastica . Cloro è prodotto dal sale . L'etilene viene prodotto dal gas naturale o petrolio greggio . I produttori reagiscono queste sostanze chimiche , che sono sotto forma di gas , per la produzione di dicloroetano . Il dicloruro di etilene viene poi riscaldata o cracking genera acido cloridrico e cloruro di vinile monomero . Il PVC trovato recinzioni di plastica è una combinazione di molte molecole di cloruro di vinile . Queste molecole di cloruro di vinile sono usati per fare resina di PVC , una polvere bianca che funge da blocco di costruzione per gli articoli in PVC .
Processing PVC resina
Una volta che il cloruro di vinile ha stata trasformata chimicamente in resina di PVC , produttori fondono la polvere con vari ingredienti quali stabilizzanti , coloranti e ausiliari di fabbricazione . Il composto subisce calore , pressione e miscelazione per produrre un prodotto di vinile che è in grado di essere modellato e plasmato . Ingegneri poi alimentano il prodotto in vinile in stampi che modellano il vinile in pezzi che vengono utilizzati per costruire un recinto . L'acqua si raffredda il vinile in modo che assume la sua forma definitiva .
Assemblea
Recinzioni in vinile sono messi insieme in vari modi , a seconda della marca particolare di recinzione materiale . Alcune recinzioni sono fissati utilizzando binari che si inseriscono nel tacche su pali . Questi intagli sono poi crimpati per tenere i binari a posto . Altri tipi di recinzioni in plastica richiedono colla , viti e staffe per tenere i pezzi a posto . A volte gli oggetti estranei come viti, staffe e colla possono compromettere l'integrità del materiale PVC , portando ad una vita più breve per la recinzione .
Vantaggi di recinzione di plastica Composizione
Il vinile che viene usato per fare recinzioni di plastica rende questi tipi di recinzioni più resistente alla corrosione e all'usura generale che altre recinzioni potrebbero verificarsi . Recinzioni metalliche tendono ad arrugginire . Recinzioni in legno a volte marciscono , e le bucce di vernice . Recinzioni di plastica , d'altra parte , non richiedono vernice e tendono a resistere agli agenti atmosferici per un arco lungo di altri materiali recinzione . Il costo di una recinzione di plastica di solito è maggiore di quella di un metallo o staccionata in legno , ma l'investimento di solito dura più a lungo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018071.html