# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Che cosa può essere utilizzato per pulire tappezzeria realizzata in resina

? Pulizia di un pezzo di arredamento imbottito richiede la conoscenza esatta del tessuto e come pulire correttamente . Nel mercato di oggi , ci sono diversi tipi di tessuti a base di resine e ognuno ha le sue proprie esigenze di pulizia . Non seguendo queste regole di base potrebbe causare danni al rivestimento a base di resina . Identificazione

Vinyl può essere utilizzato come abbigliamento , rivestimenti , nei giocattoli , e, naturalmente, in tessuto per il rivestimento di mobili . Vinile è " più durevole [ e ] più economico " rispetto ad altre opzioni , secondo l'Istituto vinile . Alcuni tipi di poliestere possono anche essere realizzati con resina . Poliesteri insature utilizzano resine termoindurenti e come il vinile sono più economici e più ampiamente utilizzato rispetto alle alternative poliesteri saturi .
Secco Vinyl Tappezzeria

Vinyl mobili imbottiti è durevole , ma anche il più durevole dei tessuti può diventare macchiato o sporco nel corso degli anni . Ciò è particolarmente vero se si dispone di vinili di colore più chiaro , che possono essere più inclini a macchie pesanti come inchiostro da una penna o pennarello . Nella maggior parte dei casi , il vinile può essere pulito molto semplicemente strofinando con un panno pulito e umido . Non ogni tipo di sostanza chimica o detergente sul vinile , in quanto questo può danneggiare seriamente . Tuttavia , le macchie difficili ( come l'inchiostro ) possono essere rimossi con acqua ragia minerale .
A secco in poliestere da tappezzeria

tessuti di poliestere può variare notevolmente , quindi è consigliabile che prima di contattare il produttore per le raccomandazioni su come pulire correttamente il vostro rivestimento in poliestere . Pulitori tessuto lievi possono essere utilizzati su aree colorate e non devono essere combinati con l'acqua . Una volta che l' area è stata trattata , si può usare un panno umido bianco pulito per rimuovere il detergente delicato . Evitare di utilizzare quantità eccessive di acqua , come questo può danneggiare il tessuto ed i componenti interni della sedia .
E consigli per la pulizia

Quando si pulisce qualsiasi tipo di tessuto , sia che si tratti di vinile , poliestere o cotone , testare sempre il vostro metodo di pulizia prescelto su una superficie non rilevabile dei mobili prima di pulire l'intero pezzo . Questo metodo vi permetterà di assicurarsi che il tessuto non sarà seriamente danneggiata dal detergente prescelto . Inoltre, evitare metodi di pulizia acidi ( come l'aceto , ) in quanto questi possono danneggiare le fibre del tessuto . Se siete ancora sicuri di cosa pulire il rivestimento a base di resine con , investire in un kit specifico per il tessuto o contattare il produttore per le raccomandazioni .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036380.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.