Il cotone è una delle fibre meno costose ed è comunemente usato fibre per tappeti. Le fibre di cotone sono forti , naturalmente di colore chiaro e prendere tintura bene. Le fibre sono lavabili , che rende tappeti in cotone facile da pulire; tuttavia , fibre di cotone assorbono lo sporco e gli odori facilmente quindi devono essere puliti spesso .
bambù è un materiale naturale comunemente usato per fare tappeti. Il bambù è un materiale ecologico perché cresce rapidamente e facilmente . Il bambù è durevole e resiste bene ad uso pesante .
Animali e insetti -Made Materiale
La lana è una fibra naturale forte, durevole comunemente usato in tappeti. La lana è fatto da pecora, capra , alpaca e lama in pile . Fibra di lana è grande per i tappeti , perché è acqua , fuoco e resistente alle macchie , eppure tinge bene . Questa fibra è anche resistente a infestazioni bug come gli acari della polvere , che può causare reazioni allergiche .
Seta è un'altra fibra naturale . La seta è una fibra costosa e di alta qualità, conosciuto per la sua naturale lucentezza . La fibra è spesso usato in tappeti persiani e orientali . Silk devono essere lavati a secco perché può essere facilmente danneggiati da acqua e detergenti aggressivi .
Fibre artificiali
nylon è una fibra sintetica molto comune usato in tappeti. Nylon è poco costoso , forte e resistente alle macchie . Tappeti di nylon anche venire in una varietà di colori e lavare bene.
Fibre acriliche sono spesso miscelati con altre fibre o usati da soli . Fibre acriliche assomigliano lana, ma non è così costoso . Questa fibra è anche resistente alle muffe , che lo rende adatto per tappeti da bagno . Fibre acriliche sono spesso miscelati con lana di ridurre il costo di tappeti in lana .
Fibre riciclate
polipropilene è anche conosciuto come olefine ed è una fibra a base di petrolio comunemente realizzati da plastica riciclata . Il polipropilene è un forte fibra che è anche resistente alle muffe , suolo e macchie . Polipropilene assomiglia lana, ma è meno costoso che sia lana e nylon .
Poliestere è morbido al tatto ma macchia e resistente e facile da pulire suolo . Poliestere è fatta anche da plastica riciclata , ma ha una resilienza inferiore e attira facilmente l'olio .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066176.html