Spugna
cenci molli
asciugamani di carta
sapone Dish
non abrasivo liquido detergente
tamponi di pulizia non metallici
detergente leggermente abrasivo ( opzionale)
pulizia del forno
singola lama di rasoio
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il cibo versato e schizzato al più presto possibile, mentre è ancora bagnato .
2
Pulire il piano cottura dopo ogni utilizzo con una spugna o un panno inumidito con acqua e sapone vostro piatto normale . Pulire con acqua semplice per una grande brillantezza .
3
Spray ostinate macchie di cibo e grasso con un detergente liquido non abrasivo e pulire immediatamente con un panno morbido . Soluzioni di aceto bianco o di pulizia finestre Etero contenenti lavoro aceto bene per questo scopo .
4
pulire il piano cottura con liquidi detergenti più forti se sono ancora macchiati o vi è bruciato cibo che non verrà con prodotti dolci . Assicurarsi di pulire la superficie una seconda volta con un panno inumidito con acqua per rimuovere la pellicola residua che può essere lasciato da parte il prodotto di pulizia .
5
Utilizzare una spugnetta non metallico e un detergente abrasivo per l' la maggior parte delle macchie ostinate . Strofinare delicatamente e nella direzione delle venature che vedete sul vostro piano cottura .
6
Spruzzare i più ostinati , bruciate sugli alimenti con forno pulito per rimuoverli . Lasciare riposare per qualche minuto o più per allentare il piano cottura sporco .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054500.html