# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire Burnt plastica fuori una stufa

Hai fatto un passo di distanza dalla stufa per un secondo . In quel secondo , il vostro spatola di plastica fusa in una piscina vicino al bruciatore sul fornello in cristallo . L'odore è quasi insopportabile , e non si vuole spendere un altro secondo in cucina . Spegnere il fornello , aprire una finestra e tornare una volta il calore e l'odore sono dissipati per ripulire le mess.Things che ti serviranno
coltello per il burro o una spatola
spiriti minerali
Razor blade
Nail rimozione con acetone
batuffoli di cotone
vetro o detergente multiuso
asciugamani di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il fornello e lasciarlo - polacco raffreddare prima di pulirla.
2

Raschiare la maggior quantità di plastica fuori il più possibile con un coltello da burro o una spatola . Tenere il raschietto ad un angolo di 45 gradi per evitare di graffiare la superficie della stufa .
3

versare o spruzzare acqua ragia minerale sulla plastica restante e lasciare in ammollo per 15 minuti . Utilizzare una lama di rasoio per togliere la plastica , mantenendo il più piatta possibile alla stufa . Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio più volte per ottenere tutti della plastica off .
4

Applicare rimozione smalto per unghie con acetone per un batuffolo di cotone . Strofinare i restanti pezzi di plastica e ogni macchia causata dalla plastica con il batuffolo di cotone .
5

Pulire la stufa con un bicchiere o detergente multiuso e un tovagliolo di carta per ridare splendore e pulire eventuali residui rimanendo sulla stufa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.