Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia

Come pulire macchie d'acqua bruciato su una stufa

acqua naturale che è schizzato sul vostro piano cottura in vetroceramica può bruciare , creando una macchia scura che è sgradevole e bruciato nel finale . Rimozione delle macchie d'acqua richiede tempo e olio di gomito . Provate due metodi e ripetere fino a quando le macchie ostinate ascensore . Andando avanti , pulire la stufa dopo ogni utilizzo , una volta che si raffreddi per eliminare queste macchie bruciate e altri marchi . Cose che ti serviranno
bicarbonato di sodio
Rag
Stufa di commercio Cleaner, Sponge
tovagliolo di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Let la stufa si raffreddi prima di pulirla.
2

Versare il bicarbonato di sodio in loco di acqua bruciata per coprirlo. Usare un panno umido per pulire il bicarbonato di sodio nella macchia . Risciacquare con acqua . Se la macchia bruciata diminuito , ripetere il trattamento bicarbonato prima di aver ripulito l'intero spot. Se si vede nessun cambiamento, passare al metodo nel passaggio successivo .
3

Utilizzare un fornello commerciale più pulito se il bicarbonato di sodio non funziona . Applicare il prodotto per la macchia e permettono di penetrare per il tempo di attesa consigliato su istruzioni del prodotto. Strofinare la zona macchiata con una spugna o straccio e risciacquare .
4

Pulire la stufa con un asciugamano di carta per ripristinare la lucentezza del piano di cottura .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082960.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com