# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire un tappeto arcobaleno AquaMate

Pulizia del sistema di estrazione Arcobaleno AquaMate dopo la profonda pulizia di un tappeto è un processo che coinvolge più solo la pulizia della testa di estrazione . È inoltre necessario pulire il flacone della soluzione e rimuovere l'acqua sporca raccolte nel bacino d'acqua e lo sporco e detriti aggrapparsi alle bacchette AquaMate e flessibile per prevenire la formazione di muffe e di intasamento . Una pulizia accurata è anche necessario rimuovere residui dalla protezione di moquette usata nella soluzione di pulizia del AquaMate come protettore può anche causare zoccoli . Istruzioni
1

Staccare e svuotare il flacone della soluzione AquaMate . Sciacquare la bottiglia con acqua calda e poi riempirlo a metà con acqua fredda . Rimontare la bottiglia per il pulitore .
2

Impostare il selettore della modalità sulla custodia di controllo per "Soap On " e poi svuotare l'acqua attraverso il pulitore tirando il grilletto .

3

Spegnere e scollegare il vostro vuoto Arcobaleno e quindi svuotare il bacino d'acqua . Sciacquare la vasca con acqua calda . Pulire asciugare e tornare al più pulito .
4

Collegare il tubo di scarico sul retro del vostro Arcobaleno . Collegarlo e accenderlo . Lasciare a correre per cinque minuti per asciugare il tubo , bacchette e testa di estrazione AquaMate .
5

Spegnere e scollegare di nuovo il vostro vuoto . Rimuovere la testa di estrazione AquaMate dal sistema e controllare l'ugello di spruzzo su di esso per zoccoli . Se vedete zoccoli , tirare lo strumento clean -out incluso dalla testa e poi inserirla nella fine del beccuccio per sbloccarlo . Sciacquare la testa sotto l'acqua e poi aria asciugare .
6

Rimontare il Rainbow AquaMate .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082961.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.