# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire il mio Fan di cottura

cappe stufa e appassionati di rimuovere il grasso e l'umidità che si ergono nel vapore prodotto durante la cottura . Inoltre eliminano forti odori di cibo e fumo . Nel corso del tempo , la ventola può avere bisogno di una pulizia profonda : La combinazione di grasso , vapore , polvere e fumo possono accumularsi sul ventilatore , facendole perdere la sua efficienza . Fortunatamente , il ventilatore è pulibile e fintanto che è meccanicamente suono , non vi è alcuna necessità di sostituirlo . Basta trattare di una pulizia profonda e ri- install.Things che vi serve
Dish sapone
Quotidiano
Guanti di gomma
vuoto con attacchi tubi
stracci puliti
sgrassatore non abrasivo
tovaglioli di carta
Sponge
Spazzolino
vuoto

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la stufa .
2

Rivestitevi guanti di gomma e riempire un lavandino con acqua calda . Aggiungere qualche goccia di sapone per i piatti per rendere l' acqua saponata .
3

Togliere i filtri intervallo e immergerli in acqua . Consentire loro di sedersi mentre si pulisce la ventola .
4

giornale Lay sul pavimento o su un tavolo . Seguire le istruzioni del produttore stufa di disinstallare e rimuovere il ventilatore e posizionarlo sul giornale . Utilizzare l'attacco della frusta su un vuoto per aspirare lo sporco il ventilatore e pulire l'interno della cappa .
5

Bagnare un panno in acqua calda . Spremere l'umidità in eccesso dal rag . Pulire la ventola verso il basso . Sciacquare il panno e usarlo per pulire l'interno della cappa , evitando la lampadina e il portalampada .
6

Spruzzare la ventola con uno sgrassatore non abrasivo . Pulire giù con tovaglioli di carta .
7

Bagnare una spugna in acqua calda e spremere l'acqua in eccesso . Strofinare il ventilatore su eventuali focolai di crisi . Se necessario , spruzzare con più sgrassatore e scrub . Utilizzare la spugna per pulire meglio lungo l'interno della cappa .
8

Asciugare la ventola con un pulito , straccio asciutto . Pulire l'interno della cappa secca .
9

Seguire le istruzioni del produttore stufa per reinstallare la ventola .
10

Scrub i filtri che è immerso in acqua con uno spazzolino da denti . Togliere i filtri e permettere loro di asciugare . Una volta asciutto , sostituirli nel cofano .
11

Buttare via il giornale e aspirare lo sporco dal pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.