# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire una stufa Enviro

La stufa Enviro brucia pellet di legno e altri materiali naturali , aiuta a mantenere il vostro ambiente familiare , mentre il risparmio di denaro . L'efficienza e la sicurezza della stufa Enviro è fortemente influenzato dal tipo di cura e manutenzione che riceve. Pettet stufe a legna richiedono una manutenzione regolare anche per garantire operation.Things sicuri che ti serviranno
Raschiatore metallico
a testa piatta Cacciavite
morbido panno
Glass cleaner
Mostra Altre istruzioni

1

Spegnere la stufa Enviro , e attendere che si raffreddi . È necessario attendere fino a quando la stufa è fredda prima di pulire qualsiasi parte della stufa .
2

Aprire la porta alla stufa , e sollevare il liner dal braciere . Sollevare delicatamente la parte anteriore del braciere , quindi far scorrere l'assemblea libera del tubo di aspirazione dell'aria e la cartuccia di accensione .
3

Rimuovere qualsiasi materiale che si è accumulato nel braciere mediante raschiatura con un raschietto metallico . Smaltire le ceneri raschiato fuori dal braciere , quindi inserire il braciere e la fodera di nuovo nella stufa Enviro . Per ottenere i migliori risultati , eseguire liner e bruciare manutenzione vaso ogni due o tre giorni.
4

Pulire il vetro solo quando si sporca o è difficile vedere all'interno della stufa Enviro . Pulire l'interno e l'esterno del vetro con un panno morbido . Se il residuo è troppo spesso da rimuovere con il panno da solo , usare un detergente per vetri per apparecchi a gas .
5

Togliere il cassetto cenere che si trova direttamente sotto la mensola cenere . Con un grosso cacciavite a testa piatta , allentare la padella poi tirarlo verso di sé per rimuoverlo . Svuotare il cassetto cenere in un contenitore che viene memorizzato lontano da qualsiasi fonte di combustione . Posizionare il pannello della schiena all'interno della stufa . Pulire il cassetto cenere una volta alla settimana .
6

Individuare i tubi dello scambiatore di calore , cercando per l'asta nel centro della stufa appena sopra la porta . Estrarre la maniglia , poi pulire via le ceneri che si è accumulato lì . Pulire i tubi dello scambiatore di calore una volta alla settimana .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.