# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire un ferro che sta lasciando macchie

Quando si stirare la camicia struttura preferita per un incontro così importante e viene fuori pressato ma coperto di macchie , macchie o residui su di esso , si sa è il momento di pulire il ferro da stiro . Spray amido , sali minerali presenti nell'acqua di rubinetto e la ruggine che è accumulato all'interno di un ferro da stiro sono solo alcuni dei materiali che possono causare un ferro da stiro a lasciare macchie sui vostri indumenti . Invece di buttare il ferro da stiro a comprare uno nuovo , date il vostro ferro da stiro una pulizia approfondita per ripristinare la order.Things di lavoro adeguate che ti serviranno
di detergente per piatti
Dishcloth
senza graffi purga pad
canovaccio
Scovolini
Spazzolino
Misurino
tazza di misurazione
Bianco aceto
acqua distillata

Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che il ferro è completamente fredda e scollegata prima di pulirla . Pulizia mentre è caldo o collegato può provocare ustioni o scosse elettriche.
2

Riempi la tua Lavello con uno spruzzo di piatto detersivo e acqua calda . Immergere un canovaccio in acqua saponata , strizzarlo e pulire la superficie di riscaldamento del vostro ferro con grasso di gomito il più possibile. Il detersivo taglierà attraverso qualsiasi grasso o residui. Per il residuo ostinato , immergere un spugnetta abrasiva antigraffio in acqua , e macchia la superficie del ferro fino pulito .
3

Sciacquare il canovaccio in acqua pulita e pulire la superficie di riscaldamento la pulizia di ferro in modo che nessun residuo di sapone rimane. Utilizzare un canovaccio per asciugare accuratamente la superficie del ferro .
4

Utilizzare uno scovolino per eliminare qualsiasi grana e triste dai fori vapore in superficie riscaldante del ferro . Inserire delicatamente la fine del scovolino nel foro e girare in un cerchio . Usare un vecchio spazzolino da denti immerso in acqua per fregare qualsiasi residuo di addizionale . Pulire la superficie del ferro con un panno pulito , canovaccio umido .
5

Riempire il ferro con una miscela di 1 cucchiaio di aceto bianco e 1 tazza di acqua . Collegare il ferro , regolare l'impostazione di " vapore" e lasciare il ferro a sedere fino a che la miscela di acqua e aceto è evaporato .
6

Riempire il ferro con l'acqua, collegarlo e impostarlo su " vapore ". Verificare il ferro su una vecchia federa o lenzuolo per assicurarsi che hai risolto il problema macchia prima di utilizzarlo sul vostro buon abbigliamento .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082892.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.