# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come Sgrassare Vents Cucina

cofano della vostra stufa rimuove il fumo dalla vostra cucina mentre si cucina . Mentre tira il fumo lontano dalla propria area di lavoro , tira anche grasso e olio attraverso il suo filtro e sfogo . Periodicamente , è necessario rimuovere questo accumulo di grasso e di olio per mantenere la ventola funziona correttamente . Se non avete mai pulito sfiato della vostra stufa , ci vorrà molto più tempo di quanto se è parte del tuo routine.Things mensili o settimanali di pulizia che vi serve
sgrassante detergente o aceto bianco
spray bottiglia
Bowl
portasapone liquido
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la luce e ventola nel cofano della vostra stufa prima della pulizia . È anche possibile disattivare l'energia elettrica per la stufa alla scatola dell'interruttore .
2

Spruzzare un detergente sgrassante sulla parte esterna della cappa della stufa e pulirla con un panno morbido .

Sims 3

Rimuovere il filtro dalla cappa del fornello . Di solito il filtro ferma semplicemente a posto con un piccolo chiavistello . Se il filtro è in metallo , si può pulire da soli . Se il filtro è costituito da carbone attivo , sarà necessario sostituirlo con un nuovo filtro . Controllare il manuale del fornello se non siete sicuri di quale tipo di filtro che avete .
4

Versare abbastanza sgrassante detergente in una ciotola per coprire il filtro metallico . Immergere il filtro per almeno 30 minuti per consentire il detergente per sciogliere il più grasso possibile .
5

Lavare il filtro metallico con acqua calda e sapone . Usa un sapone liquido che attraversa grasso e olio.
6

Lasciare asciugare il filtro su un asciugamano prima di sostituirla . Una volta che è asciutto , rimetterlo nel cofano della stufa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082893.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.