# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come ripristinare un Burnt Stove Top

piani cottura diventano spesso sporchi con bruciata , bloccato di cibo e grasso a causa di uso frequente . La maggior parte delle famiglie di utilizzare il loro piano cottura e spesso non hanno il tempo di pulire dopo ogni uso , rendendo spesso un compito difficile da pulire quando l'attività è intrapresa . Ripristino di un piano cottura può richiedere molto tempo , ma se fatto correttamente , è possibile ripristinare vicino ai suoi appearance.Things originali che vi serve
pulizia stracci
verde pad graffiante
No -Heat forno più pulito
detersivo per piatti
guanti di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Una Assicurarsi che la stufa è spenta e il fornello è cool.
2

mescolare detersivo per piatti e acqua calda in un secchio . Staccare e rimuovere tutti i rack dei bruciatori e vasche di raccolta dalla stufa . Su stufe elettriche , le cremagliere bruciatore vengono rimossi dal quadro elettrico all'interno di ciascun settore bruciatore. Estrarre delicatamente la cremagliera del bruciatore per rimuoverlo . In fornelli a gas , i bruciatori non sono attaccati alla stufa . Le vasche di raccolta si trovano sotto gli scaffali del bruciatore . Sollevare le vaschette fuori della stufa . Posizionare i rack del bruciatore e le vasche di raccolta del detersivo per piatti e acqua calda nel secchio .
3

Spruzzare il piano cottura con forno senza calore pulito. Lasciare che il pulitore di rimanere sul fornello per almeno 20 minuti.
4

Indossando guanti di gomma , pulire il forno pulito dal fornello utilizzando uno o più vecchi stracci o asciugamani . Usare uno straccio diverso ogni volta che uno straccio si sporca con il forno più pulito e residui. Dopo il più residui possibile viene cancellata , saturare uno straccio nel detersivo per piatti e mistura di acqua calda nel secchio . Rimuovere eventuali residui fuori dal piano cottura con il bagnato , straccio e sapone.
5

Verificare la presenza di ulteriori aree bruciate sul fornello . Leggermente pulire eventuali residui e le aree bruciate con un tampone graffiante verde . Pulire con uno straccio umido .
6

Togliere le griglie dei bruciatori e vasche di raccolta del secchio. Strofinare il residuo fuori quei elementi con uno straccio o tampone graffiante verde . Risciacquare gli elementi e lasciarli asciugare . Installare e sostituire le griglie dei bruciatori e vasche di raccolta sul fornello .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082898.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.