Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione

Come riparare un contatore Burnt

Non importa quanto siamo attenti , a volte i piani di lavoro nelle nostre cucine e bagni sono vittime di incidenti. Bruciante pentole e padelle calde , arricciacapelli e piastre per capelli possono lasciare brutte ustioni su ripiani, che a volte richiedono estese. Sostituzione di un intero banco può essere costoso e richiede tempo , in modo da riparare il danno te può essere un modo economico -friendly per rimuovere il danno masterizzazione e ripristinare l'aspetto del vostro piano di lavoro su un budget.Things che ti serviranno
Bianco dentifricio
vecchio spazzolino da denti
detergente in polvere
cacciavite
Carta vetrata
melammina vernice
rullo di vernice
alcol
panno pulito
Tagliere ( opzionale)
Jigsaw ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare uno spesso strato di dentifricio bianco sopra la zona bruciata , che può contribuire a rimuovere danni al piano di lavoro , soprattutto nelle piccole aree . Lasciare che il dentifricio a sedere per 5-10 minuti . Strofinare il dentifricio nella zona bruciata con un vecchio spazzolino da denti . Pulire la zona pulita con acqua tiepida e un panno morbido .
2

Pulire accuratamente la superficie bruciata del piano di lavoro . Lavare il piano di lavoro con acqua tiepida e un detergente in polvere con una spugna . Questo metodo consente di eliminare ogni residuo della contro parte superiore in modo da poter continuare con il lavoro di riparazione .
3

elimina come gran parte del piano di lavoro bruciato come possibile , facendo leva su porzioni danneggiate con un cacciavite quando necessario . Sand la superficie bruciata per rimuovere la parte danneggiata del piano di lavoro . Sand il piano di lavoro a mano , rendendo il più agevole possibile . Riempire eventuali buchi con stucco , lasciare che il mastice si asciughi , e poi la sabbia di nuovo fino a quando l'intera area è piatta .
4

Togliere la polvere o detriti accumulati dalla levigatura e lavare il piano di lavoro una volta più . Lasciare asciugare completamente prima di iniziare a dipingere . Applicare uno strato uniforme di vernice melamina per il piano di lavoro con un rullo di vernice . Una volta che la prima mano è asciutta , è possibile applicare una seconda mano se è necessario . Quando la vernice è completamente asciutta , lavare la parte superiore del contatore con alcool su un panno pulito .
5

Installare un tagliere sopra la zona danneggiata se il piano di lavoro bruciato non può essere riparata utilizzando i passaggi precedenti . Per ingenti danni , l'intera porzione può avere bisogno di essere rimosso , e un tagliere può essere installato al suo posto . Acquistare un tagliere di dimensioni adeguate e tagliare via la parte superiore del contatore bruciato con un seghetto alternativo . Installare la scheda di taglio secondo le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074582.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com