vernice raschietto
Legno bleach
epossidica
laminato
gomma Rulli
Coltello
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1
Sbucciare il vecchio laminato . Non preoccupatevi se strappare il laminato mentre si sta tirando fuori. Se non sapete da dove cominciare , trovare un angolo che è scrostata e cominciare da lì .
2
Raschiare via qualsiasi laminato che si attacca ostinatamente alla superficie con una spatola .
Sims 3
ispezionare il truciolare e applicare il legno candeggina per tutte le zone ammuffite . Saprete c'è muffa perché il legno avrà una colorazione nera . Lasciare la candeggina e asciugare la macchia deve essere rimosso . Questo uccide anche la muffa .
4
Mescolare tuo epossidica secondo le indicazioni sulla confezione e dipingere su qualsiasi indebolito , scheggiati o zone di marciume . Riempire completamente eventuali ferite . Lasciate la cura epossidica per 24 ore prima di continuare .
5
Stendere e applicare il nuovo laminato al piano di lavoro . La maggior parte laminato ha semplicemente un peel-away indietro con l'adesivo già in atto . Basta premere il laminato sul truciolare e rotolare sopra con un rullo di mano di gomma . Se avete qualsiasi sporgenza , tagliato via con un programma di utilità knife.For controsoffitti irregolari o aree con ritagli , come lavandini , misurare l'area in anticipo , disegnare i pezzi sul retro del laminato e tagliare i pezzi con un programma di utilità coltello .
6
Caulk eventuali crepe o pezzi finali con un cordone di chiara silicone sigillante . Questo proteggerà il truciolare da ulteriori danni d'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011420.html