# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come pulire l'olio bruciato da una stufa superiore di vetro

A macchia d'olio fresco sul piano cottura in vetro è facilmente ripulito . Ma se l'olio viene lasciato sulla superficie e viene bruciato in poi, si è lasciato con un pasticcio più difficile da pulire . Olio bruciato diventa appiccicosa e indurito sulla superficie del vetro . Mentre abrasivi possono contribuire a rimuovere la macchia , danneggiano il vetro da graffiare . Potete olio bruciato con successo pulita fuori un piano cottura in vetro , ma devono utilizzare materiali e tecniche che sono sicuri per i surface.Things che ti serviranno
Stufa in ceramica e vetro Cleaner, raschietto Razor taglio di pulizia
Clean panni
Bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

Bagnate ceramica e vetro detergente piano di cottura sulla macchia olio bruciato sul vostro piano cottura in vetro . Usare abbastanza per ricoprire leggermente la macchia . Lasciare che il pulitore di sedersi sulla macchia per cinque minuti per ammorbidirlo .
2

Posizionare il bordo della ruspa contro il bordo della macchia olio bruciato . Tenere il rasoio in un angolo di 45 gradi rispetto alla macchia d'olio .
3

guizzo bordo del raschietto sotto la macchia di petrolio ammorbidito . Raschiare delicatamente come gran parte la macchia più possibile .
4

Pulire il piano cottura in vetro con un panno umido per rimuovere i detriti dalla macchia .
5

Sprinkle bicarbonato di sodio sul panno per abrasività mite e sicuro . Strofinare la superficie del piano cottura in vetro per eliminare le macchie di olio bruciato .
6

Lavare la parte superiore della stufa con un panno umido . Asciugare la superficie con un altro panno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.