# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Cosa posso usare per pulire macchie di olio su un forno a microonde Door & Stufa

? Cooking riempirà la vostra cucina con schizzi di olio, che si trasformano in macchie brutte sul elettrodomestici come forni a microonde e stufe . Detergenti multiuso in genere non rimuovere la macchia di petrolio o di suoi residui unti . Tuttavia , diverse alternative sono disponibili per eliminare le macchie d'olio tentativo di infangare la porta forno a microonde e fornelli . Aceto Bianco

Un sgrassatore tutto naturale , aceto bianco rimuoverà residuo oleoso , macchie , sporco e odori sia il forno a microonde e la stufa . Dal momento che l'aceto non contiene sostanze chimiche tossiche , si può tranquillamente pulire gli apparecchi senza preoccuparsi dura residui e fumi nocivi . È possibile utilizzare l'aceto in piena forza per potere pulente pesanti o diluire il liquido con acqua con un 50-50 razione . Utilizzare un flacone spray di nebbia superficie o saturare una spugna nella soluzione e poi applicarlo alla macchina . Strofinare le macchie di olio e sciacquare con un panno umido .

Citrus Cleaners

detergenti agrumi Sia commerciali e caserecci potranno rimuovere le macchie di olio e residui di grasso dalle porte forno a microonde e stufe. Pulitori di agrumi commerciali sono disponibili presso i negozi di alimentari e di reparto . Tuttavia , questi detergenti possono contenere sostanze chimiche pericolose . Invece , creare il proprio detergente naturale di agrumi estraendo il succo di limoni . In alternativa , il succo di limone già spremuto acquisto nella sezione prodotti di negozi di alimentari . Inumidire una spugna nel succo di limone diluito con pari quantità di acqua e strofinare la parte esterna del forno a microonde e fornelli pulito .
Bicarbonato di sodio

Naturalmente abrasivo , bicarbonato di sodio darà l'apparecchio una pulizia profonda verso il basso senza graffiare o danneggiare la superficie . Inoltre , il bicarbonato rimuoverà eventuali odori persistenti lasciate dal olio e grasso . Per utilizzare il bicarbonato di sodio , inumidire una spugna pulita con acqua calda e coprire il lato lavaggio della spugna con bicarbonato di sodio . Strofinare il forno a microonde e piano cottura con la spugna soda coperto di cottura in un movimento circolare . Dopo aver rimosso le macchie d'olio , pulire il residuo grintoso la superficie con un panno asciutto .
Ammoniaca

Un ingrediente comune nei detergenti commerciali , tagli di ammoniaca attraverso grasso e l'olio quando si pulisce la superficie con una miscela di 1 tazza di ammoniaca e 1 litro di acqua . L'ammoniaca è un pulitore sicuro fino a quando si usa correttamente . L'uso improprio può portare a rischi per la sicurezza . Il esalazioni di ammoniaca produce naturalmente può causare vari effetti collaterali sulla salute , tra cui mal di testa , stanchezza e nausea . Per combattere questo processo , utilizzare acqua fredda anziché calda quando diluire l'ammoniaca . L'acqua fredda riduce la quantità di fumi prodotti dalla ammoniaca . Inoltre , non combinare mai l'ammoniaca con candeggina o altri prodotti che contengono candeggina .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016799.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.