# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Cosa fare quando le radici di orchidee sono strisciante fuori del Pot

Nel loro habitat giungla naturali , orchidee epifite crescono con le loro radici attaccate ai tronchi e rami di alberi . Questo dà loro radici molto spazio per crescere , ma come piante da appartamento in contenitori possono diventare troppo grandi per le loro pentole ogni anno o due . Saprete vostra orchidea è pronto per il rinvaso quando le radici cominciano a bordo sui lati del contenitore . Problemi con i Roots Invasi

radici di orchidee prosperano quando esposto all'aria , quindi le radici striscianti non rappresentano un problema immediato . Tuttavia , quando le radici cominciano ad appendere sui bordi dei loro vasi , probabilmente stanno affollando nella loro miscela invasatura , troppo . Questo affollamento rende difficile per un'orchidea di assorbire tutta l'acqua e le sostanze nutritive di cui ha bisogno .
Tempo per un nuovo Pot

Per evitare radici sovraffollate , decomponendo materiali invasatura e le loro conseguenti problemi per la salute orchidea , rinvasare la tua orchidea ogni 1-3 anni. I giovani hanno bisogno di orchidee rinvaso più spesso di orchidee maturi , perché crescono rapidamente . Anche se le radici ricoperte sono un'indicazione evidente che è il momento di rinvasare , si dovrebbe anche rinvasare quando i materiali invasatura diventano fradicio o orchidea radici iniziano a marrone, che indica che si decompongono . Utilizzare sempre miscela invasatura fresca quando si sposta orchidee di nuovi contenitori .
Repotting tuo Orchid

Il momento più sicuro di rinvasare un'orchidea è in tarda primavera , appena dopo il periodo di fioritura . Adagiare i giornali , accendere l'orchidea a testa in giù e scuotere delicatamente gratuitamente dei materiali container e invasatura . Inumidire la pentola e usare un coltello da cucina per allentare le radici se si aggrappano alle pareti della pentola . Tagliare via radici morte che sono molli o marrone prima di mettere l'orchidea nel suo nuovo vaso , imballaggio delicatamente materiale isolante intorno alle radici per fissarlo . È possibile utilizzare i clip rizoma o spago per mantenere la vostra orchidea in posizione verticale , se necessario. Alla fine , le radici di orchidee si allega alla pentola , a questo punto è possibile rimuovere i dispositivi di fissaggio .
CONFEZIONI

Orchidee preferiscono vasi che li fissano in posizione. In un contenitore tentacolare , possono concentrarsi sullo sviluppo di un sistema di radici più grande invece di crescere nuove foglie per alcuni mesi . Guarda e misurare la crescita della vostra orchidea ogni anno , in modo da poter rinvasare in un contenitore che è solo leggermente più grande , o più largo , quello ultimo piatto del vostro orchidea . Focus sulla massa principale del dell'orchidea , piuttosto che la sua crescita verticale nella scelta di un nuovo piatto.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026199.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.